back to top

Summertime: la serie Netflix basata su “Tre metri sopra il cielo”

Era stata annunciata a fine Marzo, la serie tv basata su “Tre metri sopra il cielo”, ed oggi abbiamo finalmente la conferma. Netflix ha annunciato finalmente l’arrivo di “Summertime” e il relativo cast che include Ludovico Tersigni (Skam Italia).

Il cast di “Summertime” comprende: Coco Rebecca Edogamhe interpreterà Summer, Ludovico Tersigni sarà Ale, Andrea Lattanzi interpreterà Dario ed infine Amanda Campana, Giovanni Maini e Alicia Ann Edogamhe saranno rispettivamente Sofia, Edo e Blue.

Di cosa parla “Summertime”?

Summertine è una storia d’amore moderna, ambientata sulla costa adriatica. Due ragazzi, Ale e Summer, sono uniti da un’innegabile passione, ma provengono da mondi molti diversi.
Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano la sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di andare via lontano, ma è consapevole di essere ciò che tiene unita la sua famiglia. Il loro amore inizierà con l’estate e li porterà a compiere un viaggio indimenticabile che li cambierà entrambi.

Non abbiamo ancora notizie relative alla data di uscita della serie, si presume che arriverà su Netflix nel 2020.

Babi e step "Tre metri sopra il cielo" - Summertime serie netflix con ludovico tersigni
Babi e step “Tre metri sopra il cielo”

Voi cosa ne pensate di Summertine?
Sarà all’altezza di “Tre metri sopra il cielo?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie tvclicca qui

CORRELATI