Agents of S.H.I.E.L.D. 6×07: “Toldja”, video promo e sinossi

0

ABC ha condivisio il video promo e la sinossi ufficiale di “Toldja”, l’episodio 6×07 di Agents of S.H.I.E.L.D. La puntata andrà in onda il prossimo 28 giugno sul network americano.

La sinossi di “Toldja”

Agents of S.H.I.E.L.D 6 Episodio 07 – Dopo essersi trovati nel bel mezzo di in un altro grosso dilemma, un misterioso sconosciuto offre a Enoch e FitzSimmons un passaggio verso casa dove, a quanto pare, due “shrike” non sono meglio di uno.

Trovate il video promo direttamente in copertina.

Agents of S.H.I.E.L.D 6x07: "Toldja", video promo e sinossi

La serie Marvel, prodotta negli USA da ABC, viene distribuita in Italia da Fox. Il debutto italiano della sesta stagione è avvenuto il 3 giugno.

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziata con un salto temporale di un anno rispetto al finale della quinta stagione in cui Coulson, malato terminale, aveva deciso di spendere i propri ultimi giorni a Tahiti assieme all’agente May. Lo S.H.I.E.L.D si è ritrovato dunque con un nuovo direttore, l’agente Mack.

QUI trovate la gallery con le foto esclusive di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. rivedremo tutti i personaggi principali che conosciamo, come Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). Rivedremo anche l’Agente Coulson (Clark Gregg).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui