back to top

Batman avrà la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood

Batman avrà la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood, andando così ad aggiungersi ad altri personaggi immaginari come TopolinoBugs Bunny e Godzilla.

Il Cavaliere Oscuro sarà il primo supereroe ad avere una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Le celebrazioni di Batman per il suo ottantesimo anniversario, troveranno così un’altra occasione per festeggiare il personaggio DC Comics creato da Bob Kane e Bill Finger sulle pagine di Detective Comics #27 del 1939.

Batman sarà premiato di questa onorificenza, insieme a stelle del cinema del calibro di Julia RobertsSpike LeeChris Hemsworth, Mahershala AliRuth E. CarterOctavia Spencer, Laurence Fishburne e Lina Wertmuller.

Batman Wally of fame bugs bunny Godzilla topolino

Altre stelle

Per quanto riguarda il piccolo schermo saranno inseriti i nomi di Christina Applegate, Andy CohenCindy Crawford, Terry CrewsHarry Friedman, Kathie Lee GiffordNigel Lythgoe, Milo VentimigliaBurt Ward, Wendy WilliamsPhil McGraw e lo scomparso e amato Andy Kaufman.

Ci sarà spazio anche per i musicisti, che in questa occasione saranno: Elvis Costello, Lucian GraingeBilly Idol, 50 CentAlicia Keys, Andy MadadianMo Ostin, Bobby RydellAlejandro Sanz, Tanya Tucker e come primo postumo a Muddy Waters.

Susan Stamberg sarà inserito come personaggio radiofonico, mentre Dave Chappelle e Billy Porter rappresenteranno le categoria teatrale.

Come potrete notare, Batman sarà in ottima compagnia e andrà a unirsi alle altre stelle già presenti sulla Walk of Fame di Hollywood.

Tra i personaggi immaginari ci sono già Bugs Bunny, Paperino, Picchiarello, Biancaneve, Trilli, Winnie the Pooh, Shrek, I Rugrats, Minnie, Topolino, I Simpson i Munchkin Kermit la Rana e Big Bird, Godzilla. I Muppet hanno ricevuto una stella di gruppo nel 2011, rendendo Kermit la Rana il primo personaggio animato a ricevere due stelle.

Cosa ne pensate? Batman ha meritato questa stella? Fatecelo sapere nei commenti.

Restate su NerdPool.it per i prossimi aggiornamenti su cinema e tanto altro.

CORRELATI