PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Batman avrà la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood

Batman avrà la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood, andando così ad aggiungersi ad altri personaggi immaginari come TopolinoBugs Bunny e Godzilla.

Il Cavaliere Oscuro sarà il primo supereroe ad avere una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Le celebrazioni di Batman per il suo ottantesimo anniversario, troveranno così un’altra occasione per festeggiare il personaggio DC Comics creato da Bob Kane e Bill Finger sulle pagine di Detective Comics #27 del 1939.

Batman sarà premiato di questa onorificenza, insieme a stelle del cinema del calibro di Julia RobertsSpike LeeChris Hemsworth, Mahershala AliRuth E. CarterOctavia Spencer, Laurence Fishburne e Lina Wertmuller.

Batman Wally of fame bugs bunny Godzilla topolino

Altre stelle

Per quanto riguarda il piccolo schermo saranno inseriti i nomi di Christina Applegate, Andy CohenCindy Crawford, Terry CrewsHarry Friedman, Kathie Lee GiffordNigel Lythgoe, Milo VentimigliaBurt Ward, Wendy WilliamsPhil McGraw e lo scomparso e amato Andy Kaufman.

Ci sarà spazio anche per i musicisti, che in questa occasione saranno: Elvis Costello, Lucian GraingeBilly Idol, 50 CentAlicia Keys, Andy MadadianMo Ostin, Bobby RydellAlejandro Sanz, Tanya Tucker e come primo postumo a Muddy Waters.

Susan Stamberg sarà inserito come personaggio radiofonico, mentre Dave Chappelle e Billy Porter rappresenteranno le categoria teatrale.

Come potrete notare, Batman sarà in ottima compagnia e andrà a unirsi alle altre stelle già presenti sulla Walk of Fame di Hollywood.

Tra i personaggi immaginari ci sono già Bugs Bunny, Paperino, Picchiarello, Biancaneve, Trilli, Winnie the Pooh, Shrek, I Rugrats, Minnie, Topolino, I Simpson i Munchkin Kermit la Rana e Big Bird, Godzilla. I Muppet hanno ricevuto una stella di gruppo nel 2011, rendendo Kermit la Rana il primo personaggio animato a ricevere due stelle.

Cosa ne pensate? Batman ha meritato questa stella? Fatecelo sapere nei commenti.

- Advertisement -

Restate su NerdPool.it per i prossimi aggiornamenti su cinema e tanto altro.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Flash: ecco la prima foto del costume di Supergirl!

Andy Muschietti ci ha preso gusto a stuzzicare i fan tramite social! Ma questa...

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e...

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli...

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Robin Speciale 80° Anniversario – Panini Comics

Riuscite a immaginare come sarebbe stata la vita di Batman senza Robin al suo fianco? Probabilmente il Cavaliere Oscuro sarebbe diventato un giustiziere più...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il sequel

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...

Zack Snyder’s Justice League arriva da oggi in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e Steelbook 4K

A partire dal 27 maggio, l’attesissimo “ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE” arriva in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in un’edizione speciale Steelbook 4K.  Tra i contenuti extra (disponibili nelle edizioni Blu-Ray...

Eternals: Che cos’è l’Uni-Mente presente nel nuovo trailer?

La Marvel ha finalmente rilasciato un trailer di Eterni e in esso abbiamo potuto vedere un accenno all'Uni-Mente. Ma di che si tratta?
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI