back to top

Food Wars! concluso lo Spinoff Shokugeki no Soma: L’étoile Ends

Food Wars! Shokugeki no Soma: L’étoile lo spinoff dello shounen culinario di Michiko Itou e Taiki Asatoki. Il manga si è concluso con il suo 47 ° capitolo sul sito web di Shueisha: Shonen Jump+ . L’ottavo e ultimo volume del manga è previsto all’inizio di ottobre.

Lo spinoff scritto di Itou e l’arte di Asatoki riprende Food Wars! Shokugeki no Soma di Yūto Tsukuda manga nel 2015 pubblicato in Italia da Gohen. La storia è incentrata su “Légume Magician” Kojirō Shinomiya, un ex alunno della scuola di cucina Tōtsuki Academy, dove era membro del consiglio di Elite 10.

Il manga principale si è concluso lunedì su Weekly Shonen Jump , ma avrà altri tre capitoli con il titolo Shokugeki no Sōma: Le dessert sulla rivista Jump Giga di Shueisha, uscirà in Giappone 27 giugno.

Tsukuda e Saeki hanno rilasciato lo spinoff in Weekly Shonen Jump nel 2012. Lo chef Yuki Morisaki è accreditato per la collaborazione per il manga. Shueisha pubblica anche il manga in formato digitale in inglese sul suo servizio MANGA Plus.

La quarta stagione dell’anime sarà presentata in anteprima a ottobre. Continuate a seguire NerdPool.it per continue news, recensioni e aggiornamenti!

Sinossi

Food Wars! Shokugeki no Soma è scritto da Yuto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki per Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2012. La storia racconta di Soma Yukihira, un giovane chef che vuole diventare sempre più bravo a cucinare per poter dirigere la Tavola calda di famiglia. Ma quando si diploma alla scuola media, suo padre chiude la tavola calda per andare a lavorare in America. Ma lancia a Soma una sfida: iscriversi all’Accademia Totsuki, una scuola di cucina d’élite in cui solo 10% degli studenti che si iscrivono arrivano al diploma. Il ragazzo si iscrive desideroso di dimostrare al padre tutto il proprio valore. In Italia il manga è edito da Goen, mentre l’anime che conta attualmente due stagioni, è distribuito da Yamato Video.

CORRELATI