PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Food Wars! concluso lo Spinoff Shokugeki no Soma: L’étoile Ends

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Food Wars! Shokugeki no Soma: L’étoile lo spinoff dello shounen culinario di Michiko Itou e Taiki Asatoki. Il manga si è concluso con il suo 47 ° capitolo sul sito web di Shueisha: Shonen Jump+ . L’ottavo e ultimo volume del manga è previsto all’inizio di ottobre.

Lo spinoff scritto di Itou e l’arte di Asatoki riprende Food Wars! Shokugeki no Soma di Yūto Tsukuda manga nel 2015 pubblicato in Italia da Gohen. La storia è incentrata su “Légume Magician” Kojirō Shinomiya, un ex alunno della scuola di cucina Tōtsuki Academy, dove era membro del consiglio di Elite 10.

Il manga principale si è concluso lunedì su Weekly Shonen Jump , ma avrà altri tre capitoli con il titolo Shokugeki no Sōma: Le dessert sulla rivista Jump Giga di Shueisha, uscirà in Giappone 27 giugno.

Tsukuda e Saeki hanno rilasciato lo spinoff in Weekly Shonen Jump nel 2012. Lo chef Yuki Morisaki è accreditato per la collaborazione per il manga. Shueisha pubblica anche il manga in formato digitale in inglese sul suo servizio MANGA Plus.

La quarta stagione dell’anime sarà presentata in anteprima a ottobre. Continuate a seguire NerdPool.it per continue news, recensioni e aggiornamenti!

Sinossi

Food Wars! Shokugeki no Soma è scritto da Yuto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki per Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2012. La storia racconta di Soma Yukihira, un giovane chef che vuole diventare sempre più bravo a cucinare per poter dirigere la Tavola calda di famiglia. Ma quando si diploma alla scuola media, suo padre chiude la tavola calda per andare a lavorare in America. Ma lancia a Soma una sfida: iscriversi all’Accademia Totsuki, una scuola di cucina d’élite in cui solo 10% degli studenti che si iscrivono arrivano al diploma. Il ragazzo si iscrive desideroso di dimostrare al padre tutto il proprio valore. In Italia il manga è edito da Goen, mentre l’anime che conta attualmente due stagioni, è distribuito da Yamato Video.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

00:02:31

Food Wars, il nuovo trailer conferma la data d’uscita della Stagione 4

La stagione 4 di Food Wars è uno degli anime più attesi della...

5 Anime molto attesi che torneranno con l’Autunno

L'arrivo dell'autunno segna un cambio di stagione anche nei palinsesti giapponesi. Questo significa che...

Food Wars, il capitolo finale è stato ufficialmente pubblicato

Food Wars! Shokugeki no Soma il manga di Yuto Tsukuda e Shun Saeki si...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Food Wars! I Creatori presenti a Crunchyroll Expo

Food Wars! Shokugeki no Soma avrà un grande 2019. Con la serie manga ufficialmente giunta al termine e la sua serie epilogo "Dessert" anch'esso...
00:02:21

Food Wars! Online il teaser della quarta stagione!

Come le due stagioni precedenti, anche la terza stagione di Food Wars! Shokugeki no Soma si è conclusa lasciando molte domande e misteri irrisolti. E ora che il...

Food Wars! Shokugeki no Soma quarta stagione annunciata ufficialmente!

Come le due stagioni precedenti, anche la terza stagione di Food Wars! Shokugeki no Soma si è conclusa lasciando molte domande e misteri irrisolti. E ora che il manga è...

Food Wars! Il manga proseguirà con un sequel

Food Wars! Shokugeki no Soma ha raggiunto ormai il suo grande finale. Soma ed Erina sono nel mezzo di uno Shokugeki in cui Soma non solo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img