Game of Thrones: iniziate le riprese del pilot della serie prequel

Le riprese di Bloodmoon (titolo di lavorazione) sono in corso, e la location è molto familiare ai fan: l’Irlanda del Nord, che è stata il quartier generale di Game of Thrones durante tutte le otto stagioni

Le riprese del pilot della serie prequel di Game of Thrones (Il Trono di Spade) sono ufficialmente iniziate. Una volta visionata la puntata HBO deciderà se commissionare anche gli altri episodi.

La location non è nuova: è l’Irlanda del Nord, che è stata il quartier generale de Il Trono di Spade durante tutte le otto stagioni. Non è ancora chiaro se il prequel verrà girato anche in altri paesi. Sotto alcune foto dal set.

Le parole di Martin

“Westeros è un posto molto diverso”, ha detto George R.R. Martin a Entertainment Weekly. “Non c’è King’s Landing, non c’è il Trono di Spade, non ci sono Targaryen. Valyria sta sorgendo con i suoi draghi e il grande impero che poi ha costruito. Abbiamo a che fare con un mondo diverso e più vecchio e speriamo che questo faccia parte del divertimento della serie”.

Quando andrà in onda

La produzione della serie non è ancora stata ordinata per una stagione intera. Quello che è certo è che la HBO ha richiesto di visionare prima l’episodio pilota per poi dare il via a una stagione intera composta da 10 episodi. Salvo imprevisti, questa nuova serie verrà trasmessa nella seconda metà del 2020.


Cosa ne pensate? quanto attendete questa nuova serie HBO? Fatecelo sapere nei commenti.

Game of Thrones: iniziate le riprese del pilot della serie prequel

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità su Game of Thrones.

CORRELATI