back to top

Good Omens: anche Netflix e Amazon rispondono alla petizione

Neil Gaiman, Netflix e Amazon rispondono alla petizione che chiede di rimuovere Good Omens

Qualche giorno fa si è scoperto che un’associazione cristiana ha aperto una petizione per rimuovere la serie Good Omens da Netflix, peccato però che la serie sia originale di Amazon Prime Video.

Anche Neil Gaiman, che ha scritto il romano “Buona Apocalisse a tutti” da cui è tratta la serie, Netflix e Amazon hanno risposto alla petizione.

Ecco le loro risposte su Twitter:

“Questo è molto bello. Promettete di non dirglielo?”

Netflix e Amazon hanno risposto alla petizione contro Good Omens in modo divertente, facendo promesse che ovviamente non possono essere mantenute!

“Ok, promettiamo di non farne più”

“Ok Netflix, cancelleremo Stranger Things se voi cancellate Good Omens”

La petizione che chiede a Netflix di rimuovere la serie, proprietà di Amazon, nasce dai cristiani dietro la campagna Return to Order della US Foundation for a Christian Civilisation e secondo loro la petizione è:

”Un altro passo per normalizzare il satanismo e renderlo leggero e accettabile, prendendo in giro la saggezza di Dio e questo tipo di prodotto distrugge ogni barriera tra bene e male, errore e verità, e annienta l’orrore con cui la società guarda al demonio. Ecco perchè Netflix dovrebbe proprio cancellarla!”

Peccato che… la serie non sia di Netflix! Questo fa pensare che coloro che hanno aperto la petizione, non solo non abbiamo mai visto neanche un minuto della serie, ma non riceveranno mai una risposta. Il problema pare, sia anche che la serie abbia dato a Dio una voce di donna, quella di Frances McDormand.

Good Omens: petizione contro Netflix per rimuoverla, ma la serie è di Amazon

E voi cosa ne pensate di questa faccenda?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – Clicca qui

CORRELATI