Naomi Watts rompe il silenzio sul prequel di Game of Thrones

Naomi Watts Prequel Game of Thrones

Naomi Watts ha detto che i fan di Game of Thrones non rimarranno delusi da quello che vedranno nella serie prequel.

Viste le incredibili critiche nate dopo la conclusione dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones, Naomi Watts ha voluto rassicurare i fan in attesa di questa nuova serie di HBO. L’attrice, che sarà tra i protagonisti di Bloodmoon, è sicura che il lavoro di George R.R. Martin e dello showrunner Jane Goldman sarà fantastico:

“Mi eccita molto, ho la pelle d’oca ovunque. È intimidatorio. È molto eccitante. E si, siamo appena usciti dall’ultima stagione, sembrava che il mondo stesse esplodendo. Tutto era collegato al Trono di Spade. Tutta la pubblicità, ogni articolo…tutti sul carro. Questo lo rende spaventoso.”

Naomi Watts ha poi aggiunto:

“Spero che i fan la guardino e trovino qualcosa di nuovo ed interessante. Penso che non saranno delusi. È una squadra composta da grandi persone.”

I dettagli su questo progetto non sono molti. Le riprese della serie prequel di Game of Thrones (Il Trono di Spade), al momento ancora senza titolo ufficiale – Bloodmoon è il titolo di lavorazione – sono attualmente in corso in Irlanda del Nord (qui tutti i dettagli).

HBO ha commissionato l’episodio Pilota, il che significa che i dirigenti della rete valuteranno l’episodio una volta completato per determinare se proseguire o meno con tutta la prima stagione.

La prima sinossi

“La serie prequel ci racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro e degli eroi alla sua ora più buia. Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, dai misteri di Westeros agli Stark della leggenda…non è la storia che pensiamo di conoscere”

Bloodmoon è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Il personaggio di Naomi Watts non ha un nome, anche se è stato confermato che interpreterà un personaggio “benestante e carismatico che nasconde un oscuro segreto.” I co-protagonisti insieme alla Watts saranno Miranda Richardson, Jamie Campbell Bower, Josh Whitehouse, Alex Sharp e Naomi Ackie.


Cosa ne pensate? quanto attendete questa nuova serie HBO? Fatecelo sapere nei commenti.

Naomi Watts rompe il silenzio sul prequel di Game of Thrones

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità su Game of Thrones.

Scrivi qui il tuo commento...