One Piece, la cover volume 93

One Piece, la saga di Wano farà il suo debutto il prossimo mese nella serie animata, ma il manga sta raggiungendo una nuova fase di questo arco poiché molti dei suoi pezzi ad essere messi assieme. Recentemente è stata mostrata la la cover del volume 93.

Il volume 93 della serie uscirà in Giappone il 4 luglio e ci sono molti personaggi chiave. La cover è stata rilasciata su twitter da The One Piece Postcast.

Il volume 93 della serie presenta molti dei capitoli recenti del manga, quindi ci sono alcuni personaggi che occupano spazio sulla copertina. È un po’ spoiler per chi deve ancora leggere questi eventi, ma finalmente abbiamo dei colori!!!! Personaggi come Yasuie, Queen, “Komurasaki”, O-Toko e Hyogoro finalmente hanno i colori.

Non solo questo, ma diamo uno sguardo agli attuali status di Sanji, Rufy e Sanji. Il look di Rufy enfatizza i suoi attuali problemi di Sumo Inferno. Diamo un’occhiata alla combinazione di colori di “Soba Mask” di Sanji, e l’aspetto insanguinato di Zoro mette in risalto quanto sia stata dura la lotta da quando è iniziato il suo combattimento contro Wano. Ma con Wano che debutterà presto nel mondo dell’anime, non passerà molto tempo prima che i fan vedano questi personaggi prendere.

Continuate a seguire NerdPool.it per continue news, recensioni e aggiornamenti!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI