IN EVIDENZA

Riverdale 4: la stagione si aprirà con un tributo a Luke Perry

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

La premiere della quarta stagione di Riverdale sarà un omaggio allo scomparso Luke Perry, che interpretava Fred Andrews, il padre di Archie.

Mercoledì sera il produttore esecutivo e lo showrunner di Riverdale 4 hanno raccontato come il ritorno della quarta stagione della serie sarà un omaggio a Luke Perry, l’attore deceduto a 52 anni dopo un ictus.

La première di Riverdale 4 è “Probabilmente l’episodio più importante di Riverdale che faremo quest’anno, forse di sempre. Un omaggio a un amico scomparso. Grazie per questa opportunità di rendere omaggio a Luke & Fred” ” dice il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa su Twitter, pubblicando un immagine della sceneggiatura dell’episodio “In Memoriam”.

Il 58° episodio della serie di The CW sarà intitolato “In Memoriam” e sarà scritto da Roberto Aguirre-Sacasa.

Attenzione Spoiler – se non avete finito la terza stagione di Riverdale non andate avanti

la quarta stagione di riverdale sarà un omaggio a Luke perry dice il creatore Roberto Aguirre-sacasa
Advertising

L’episodio finale di Riverdale con Luke Perry nei panni del padre di Archie Andrews (KJ Apa) è andato in onda ad Aprile, ancora non si sa come la serie affronterà di preciso l’assenza del personaggio.
Anche se, il finale della terza stagione si è concluso con un salto temporale allo Spring Break, un anno dopo gli eventi accaduto con il re Gargoyle.

Roberto Aguirre-Sacasa ha scelto di non inserire alcun riferimento alla morte di Fred nel finale della terza stagione, ed ha così giustificato la sua scelta:

“È devastante. Volevamo onorare Luke, e trovare il modo migliore per dare un finale al personaggio di Fred Andrews nello show. Non affrettiamo i tempi per fare qualcosa di abbozzato, pensiamoci bene e raccontiamo questa storia all’inizio della quarta stagione.”

E voi cosa ne pensate?
Come pensate che affronteranno la scomparsa del personaggio interpretato da Luke Perry?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv clicca qui

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...