Riverdale 4: la stagione si aprirà con un tributo a Luke Perry

La premiere della quarta stagione di Riverdale sarà un omaggio allo scomparso Luke Perry, che interpretava Fred Andrews, il padre di Archie.

Mercoledì sera il produttore esecutivo e lo showrunner di Riverdale 4 hanno raccontato come il ritorno della quarta stagione della serie sarà un omaggio a Luke Perry, l’attore deceduto a 52 anni dopo un ictus.

La première di Riverdale 4 è “Probabilmente l’episodio più importante di Riverdale che faremo quest’anno, forse di sempre. Un omaggio a un amico scomparso. Grazie per questa opportunità di rendere omaggio a Luke & Fred” ” dice il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa su Twitter, pubblicando un immagine della sceneggiatura dell’episodio “In Memoriam”.

Il 58° episodio della serie di The CW sarà intitolato “In Memoriam” e sarà scritto da Roberto Aguirre-Sacasa.

Attenzione Spoiler – se non avete finito la terza stagione di Riverdale non andate avanti

la quarta stagione di riverdale sarà un omaggio a Luke perry dice il creatore Roberto Aguirre-sacasa

L’episodio finale di Riverdale con Luke Perry nei panni del padre di Archie Andrews (KJ Apa) è andato in onda ad Aprile, ancora non si sa come la serie affronterà di preciso l’assenza del personaggio.
Anche se, il finale della terza stagione si è concluso con un salto temporale allo Spring Break, un anno dopo gli eventi accaduto con il re Gargoyle.

Roberto Aguirre-Sacasa ha scelto di non inserire alcun riferimento alla morte di Fred nel finale della terza stagione, ed ha così giustificato la sua scelta:

“È devastante. Volevamo onorare Luke, e trovare il modo migliore per dare un finale al personaggio di Fred Andrews nello show. Non affrettiamo i tempi per fare qualcosa di abbozzato, pensiamoci bene e raccontiamo questa storia all’inizio della quarta stagione.”

E voi cosa ne pensate?
Come pensate che affronteranno la scomparsa del personaggio interpretato da Luke Perry?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv clicca qui

CORRELATI