Stranger Things 3: il cast fa il recap delle prime due stagioni

Stranger Things 3 sarà disponibile su Netflix a partire dal 4 Luglio. Mancano solo 12 giorni!! In attesa della terza stagione, il cast della serie ci offre un riepilogo delle stagioni 1 e 2.

In copertina trovate il video in cui Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Sadie Sink e Caleb McLaughlin gestiscono tutti gli eventi chiave delle due stagioni passate, in modo da arrivare pronti alla terza stagione.

Stranger Things ha debuttato su Netflix a Luglio del 2016 ed in breve tempo è diventato una vera e propria cultura pop grazie al suo mix di fantascienza classica e il richiamo agli anni ’80.

La sinossi di Stranger Things 3

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Il trailer della terza stagione

In Stranger Things 3 ritroveremo i nostri protagonisti preferiti: MikeElevenDustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins, insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

E voi avete già fatto il rewatch delle prime due stagioni?
Vi è servito questo recap?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

1 COMMENT

Scrivi qui il tuo commento...