The Handmaid’s Tale 3×06 “Household” – video promo e sinossi

0

La terza stagione di “The Handmaid’s Tale” ha fatto il suo debutto su Hulu il 5 Giugno scorso. L’episodio 3×06, intitolato “Household” andrà in onda negli Stati Uniti, mercoledì 26 su Hulu, mentre in Italia sarà disponibile su Tim Vision giovedi 27 Giugno.

Trovate il video promo della 3×06 “Promo” in copertina

The Handmaid's tale 3x06 "promo" video promo e sinossi della sesta puntata

The Handmaid’s Tale 3×06 “Household” – Cosa succederà?

Il sesto episodio di “The Handmaid’s Tale” riprende da dove avevamo lasciato la puntata 3×05 (leggi qui).

Il trailer inizia con il comandante Waterford che sembra stia registrano un altro messaggio, più grande di quello fatto in precedenza.
“Questo sarà più grande e maestoso” dice, mentre lui, June e Serena stanno in piedi davanti a delle ali d’angelo.
“Io inizio, loro seguiranno il tuo esempio nel pregare, capisci?” sembra dire lui a Serena.

Intanto June chiede a Serena: “Quanti altri di questi video ha intenzione di fare?”
“Tanti quanti ce ne vogliono” risponde lei.

Sembra, dunque, che l’alleanza tra June e Serena sia giunto al capolinea. Ora entrambe vogliono due cose diverse per la piccola Nichole. Infatti sentiamo Serena dire: “Vederla ha cambiato tutto per me”, riferendosi a quando è andata in Canada per vedere la bambina. E nella clip ha tra le mani un foglio che contiene le orme della bambina. Serena deve però, un favore a June, che sicuramente l’ancella sfrutterà per uscire da questa situazione e proteggere la sua bambina.

Ma, nonostante, i Waterford si ostinino a voler riportare indietro Nichole, sembra che June proverà comunque a fermarli:

“Sono la madre della bambina e voglio che Nichole rimanga in Canada” dice direttamente ad una telecamera, e questo suggerisce che voglia registrare un messaggio tutto suo.

Il promo termina con un raduno delle ancelle guidato dal comandante Waterford e da Zia Lydia, che però, potrebbe non andare come previsto.

The Handmaid’s Tale – Trama

The Handmaid’s Tale è un’adattamento del romanzo classico di Margaret Atwood. La storia è ambientata nella distopia di Gilead, una società totalitaria situata dove prima vi erano gli Stati Uniti. Gilead è governata da un fondamentalismo distorto e militarizzato basato tutto sul “ritorno ai valori tradizionali”. Essendo una delle poche donne ancora fertili, Offred (Elisabeth Moss) è una ancella nella casa del Comandante, una delle “caste” di donne costrette alla schiavitù sessuale come ultimo, disperato, tentativo di ripopolare il mondo. In questa terrificante società, Offred deve divincolarsi tra i comandanti e le loro crudeli mogli.

ll Cast

Tra le new entry del cast per la terza stagione di The Handmaid’s Tale troviamo: Christopher Meloni (Happy!Law & Order: SVU) che interpreterà il comandante Winslow, un uomo potente e carismatico che ospiterà la famiglia Waterford durante un viaggio importante; ed Elizabeth Reaser (The Haunting of Hill House) che sarà la signorina Winslow, futura fonte di ispirazione per Serena Joy (Yvone Strahovski) con la quale stringerà una forte amicizia.

Cosa pensate del nuovo promo? 
Avete visto le puntate precedenti? Avete letto le nostre recensioni?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Nel frattempo, trovate Qui la recensione della 3×05.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui