back to top

Morgan Lost Black Novels 6 Le storie che non vogliono finire: Recensione

La recensione dell'ultimo capitolo della terza saga di Morgan Lost!

La terza serie di Morgan Lost si conclude con molti colpi di scena, che ovviamente non vogliamo svelare. Il finale comunque è apertissimo per ulteriori nuove saghe. Inoltre a New Heopolis, la distopica metropoli sede della avventure del cacciatore di serial killer, vi è un inatteso cambio di potere. Tutta Black Novels è stata incentrata, oltre che sui molti omicidi, anche sulle aberrazioni della psicologia umana, e questo ultimo numero non fa sicuramente eccezione. La sceneggiatura come di consueto è di Claudio Chiaverotti, la disegnatrice è la bravissima Val Romeo, che ritorna dopo il crossover Dylan Dog-Morgan Lost. A proposito, il terzo incontro-scontro fra i due eroi bonelliani uscirà in edicola il 24 luglio. La magnifica e coloratissima copertina è come sempre opera di Fabrizio De Tommaso.
In allegato al numero, come con altri albi Bonelli in edicola in queste settimane, si trova un poster raffigurante il protagonista.  

Morgan Lost Black Novels 6: Le storie che non vogliono finire – di Claudio Chiaverotti e Val Romeo
pagine 68 – euro 3.90
Sergio Bonelli Editore

CORRELATI

Ultimo (per il momento) capitolo delle avventure di Morgan Lost. Travolgente ed emozionante.Morgan Lost Black Novels 6 Le storie che non vogliono finire: Recensione