One Piece, nuova clip di Wano

One Piece, tra le novità dell’anime c’è il film One Piece: Stampede che festeggia i vent’anni della serie animata. Ma c’è anche l’imminente inizio della saga di Wano che ci terrà compagnia per un bel po’ di tempo. Al timone della nuova saga ci sarà il regista di Dragon Ball Super: Broly, Tatsuya Nagamine. Nel frattempo è stato pubblicato un nuovo trailer.

Clip

Ormai mancano poche settimane all’inizio della saga di Wano, ma intanto sull’account Twitter OnePiece.com è stata pubblicata una nuova clip. Possiamo definirlo quasi un nuovo trailer!

L’arco di Wano di One Piece inizierà ufficialmente il 7 luglio e presenterà il nuovo characters design di Midori Matsuda. In una recente intervista, Nagamine ha ha fatto riferimento ad alcuni momenti importanti dell’arco di Wano, ed è chiaro che faccia riferimento a questo nuovo trailer. Dopo un lungo periodo di assenza dall’anime, Zoro, Robin, Franky e Usopp torneranno alla serie! L’attenzione si concentrerà più su di loro, cosa combineranno?

Zoro ha un momento particolarmente bello in questo nuovo trailer. Infatti possiamo vederlo in azione e si…quello sembra proprio sangue.Oltre a Zoro, possiamo dare un’occhiata veloce ad alcuni personaggi che saranno introdotti in questa saga. L’arco di Wano è piuttosto importante perché nel manga è ancora in corso, e i fan non vedono l’ora di vedere cosa porterà l’adattamento dell’anime.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI