back to top

Giochi della settimana: uscite dal 24 al 30 Giugno

E come ogni Domenica eccoci tornati con l’appuntamento dei giochi in uscita questa settimana, per la precisione l’ultima di Giugno.

Lunedì 24 Giugno: Heavy Rain

Dopo essere stato esclusiva Playstation per diversi anni, uno dei migliori giochi targati David Cage sbarca su PC in esclusiva Epic Store.

Giochi uscita giugno Heavy Rain

Martedì 25 Giugno: Samurai Showdown, Devil May Cry, Judgment

Martedì invece sarà il turno di altri 3 giochi:

Samurai Showdown è il nuovo capitolo della saga di picchiaduro firmata SNK, in arrivo su PS4 e Xbox One. Annunciate anche le versioni Nintendo Switch, PC e Stadia ma senza una data di uscita.

Il primo Devil May Cry si prepara a sbarcare su Nintendo Switch, così da farci vivere l’avventura originale di Dante.

Giochi uscita giugno DMC

Judgment è il nuovo spin-off della serie “Yakuza“, sviluppato dagli stessi creatori, che dopo un anno approda anche in occidente.

Giovedì 27 Giugno: The Sinking City, Tour de France 2019

Tour de France 2019 è il nuovo capitolo della serie dedicata a uno delle competizioni ciclistiche più famose al mondo. Il gioco è in uscita su PS4 e Xbox One.

The Sinking City ci porterà ancora una volta nel mondo creato da H.P. Lovecraft per farci vestire i panni di un investigatore intento a scoprire la verità dietro una città infestata. Il gioco è in arrivo per PC via Epic Store, PS4 e Xbox One.

Giochi uscita giugno The Sinking City

Venerdì 28 Giugno: Super Mario Maker 2, Super Neptunia RPG, Bloodstained: Ritual of the Night, F1 2019

Infine Venerdì sarà il giorno caldo della settimana, con ben 4 giochi in uscita:

Super Mario Maker 2 è il seguito di uno dei giochi più famosi di Nintendo 3DS e Nintendo WiiU, che sbarca su Nintendo Switch migliorando e implementando nuove funzioni rispetto al precedente.

Super Neptunia RPG è il nuovo capitolo spin-off stile rpg a turni della serie “Neptunia” pronto a sbarcare su Nintendo Switch e PS4.

Bloodstained: Ritual of the Night sbarca su Nintendo Switch con qualche giorno di ritardo rispetto alle altre versioni.

F1 2019 torna col suo appuntamento annuale pronto a riportarci in pista per vivere in prima persona le emozioni di competere contro dei campioni. In arrivo su PC, PS4 e Xbox One.

E con questo abbiamo concluso anche Giugno e siamo pronti a lanciarci in un Luglio che potrebbe riservare qualche sorpresa.

Diteci nei commenti se avete intenzione di comprare qualcuno di questi giochi e ricordatevi di passare dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI