back to top

Draghi volanti: dove trovarli in Apex Legends

Ultimamente Respawn Entertainment ha rilasciato numerosi teaser e suggerimenti riferiti a draghi volanti in Apex Legends, a partire dal teaser rilasciato alla presentazione ufficiale del gioco all’ E3 2019.

A partire da quel teaser i draghi volanti hanno cominciato ad apparire nella mappa, comparendo letteralmente dal nulla. Resta il dubbio su come e dove essi compaiano e a cosa servano. A rispondere alla prima domanda aiuta una mappa creata dall’utente di reddit FrozenFroh e pubblicata su Reddit.

apex legends mappa dei draghi volanti

Skull Town è il luogo della mappa più affollato, avendo attorno a sè ben 7 differenti siti dal facile avvistamento.Il Thunderdome, pur essendo vicino, non prevede avvistamenti. Forse perchè l’altra concentrazione di umani spaventa i draghi?

La parte ad est di King’s Canyon è anch’essa priva di draghi, specialmente The Swamp. Molto pensano sia dovuto agli alti alberi oppure a qualcosa che vive nella palude.

Nel nordest Air Base, Runoff, and Slum Lakes hanno visto draghi volanti mentre The Pits è un’altra zona libera da draghi volanti.

Il sud è la zona migliore per avvistarli, con la zona Water Treatment con ben 3 zone di spawn.

La ragione per la quale i draghi volanti sono comparsi è ancora ignota, ma un dataminer del gioco, il giocatore “That1MiningGuy” ha rivelato che dal codice si può ricavare come i draghi che ora vediamo nella mappa non saranno nè gli unici nè i più piccoli.

Infatti a partire dal codice di gioco si può facilmente ricavare come gli attuali draghi siano semplicemente “scouts”. Ciò significa che potremmo presto vederne di più grandi, e c’è una buona possibilità che potremmo avvistarne interi stormi. Non è difficile immaginarsi come la presenza di questi animali possa avere un effetto sul gameplay del gioco, rendendo la vita difficile ai giocatori.

In arrivo nella stagione 2 anche i leviatani. Si preannuncia una stagione piena di emozioni.

FONTEDexerto

CORRELATI