Evangelion i primi 10 minuti del nuovo film al JAPAN EXPO di Parigi

Sarà inoltre proiettato all'Anime Expo di L.A. a Shanghai e in Giappone

Neon Genesis Evangelion è approdato su Netflix con tutte la polemica che il nuovo adattamento si è portato dietro. Studio Khara ha lanciato l’Operation 0706, una strategia in cui mostreranno i primi 10 minuti e 40 secondi di Evangelion: 3.0 + 1.0 f alla convention JAPAN EXPO di Parigi. In contemporanea la clip sarà mostrata in Giappone, a Shanghai e alla convention di Anime Expo a Los Angeles, in California.

La proiezione si terrà il 6 luglio 2019 presso “Yoko TAKAHASHI × EVANGELION STAGE” presso JAPAN EXPO. Inoltre, prima dell’avvento dell ‘”Operazione 0706″, una nuova app per smartphone intitolata “EVA-EXTRA” sarà pubblicata per i sistemi Android e iOS il 1 ° luglio 2019. Questa app gratuita includerà notizie, video e contenuti bonus Eva in un formato di rivista digtal.

Evangelion: 3.0 + 1.0 è diretto da Hideaki Anno prodotto dallo Studio Khara. Il film sarà distribuito nei cinema in Giappone nel 2020.

Se volete approfondire tutto quello che sta dietro la produzione di questo Anime che ha cambiato e influenzato il mondo dell’animazione giapponese andate a leggere la biografia di Hideaki Anno:

Continuate a seguire NerdPool.it per continue news, recensioni e aggiornamenti!

Fonte: Ota-Suke

CORRELATI

×