spot_imgspot_img

Fear The Walking Dead 5×04: ecco un nuovo Easter Egg su Rick Grimes

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fear The Walking Dead continua a regalarci rimandi, collegamenti ed Easter Eggs relativi alla serie principale. Anche nell’episodio 5×04 abbiamo avuto modo di vedere un nuovo rimando al destino di Rick Grimes.

Attenzione seguono spoiler sull’episodio 5×04 di Fear The Walking Dead. Non proseguite se non volete rovinarvi la sorpresa sulla puntata.



L’ultimo Easter Egg su The Walking Dead è apparso nell’ultimo episodio andato in onda negli USA, il quarto di questa quinta stagione intitolato “Skidmark“. Nel corso della puntata abbiamo visto l’incontro tra Morgan e Alicia e un gruppo di ragazzini intenti a cercare di difendersi non soltanto dagli zombie, ma anche dai soldati vestiti di nero che dovrebbero aver rapito di Althea.

Proprio durante questa scena vediamo levarsi in volo un elicottero che i fan più attenti ricorderanno di certo: si tratta, infatti, di un elicottero dello stesso modello di quello a bordo del quale è scomparso il Rick Grimes durante l’episodio 9×05 di The Walking Dead.

Che sia sempre più vicina un’importante rivelazione sul destino toccato all’ex sceriffo di The Walking Dead?

Attualmente gli episodi della quinta stagione vengono trasmessi negli USA su AMC. Vi ricordiamo che gli episodi andranno in onda in Italia nel corso dell’estate, mentre The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno.

Fear The Walking Dead

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: