back to top

Fear The Walking Dead 5×04: ecco un nuovo Easter Egg su Rick Grimes

Fear The Walking Dead continua a regalarci rimandi, collegamenti ed Easter Eggs relativi alla serie principale. Anche nell’episodio 5×04 abbiamo avuto modo di vedere un nuovo rimando al destino di Rick Grimes.

Attenzione seguono spoiler sull’episodio 5×04 di Fear The Walking Dead. Non proseguite se non volete rovinarvi la sorpresa sulla puntata.



L’ultimo Easter Egg su The Walking Dead è apparso nell’ultimo episodio andato in onda negli USA, il quarto di questa quinta stagione intitolato “Skidmark“. Nel corso della puntata abbiamo visto l’incontro tra Morgan e Alicia e un gruppo di ragazzini intenti a cercare di difendersi non soltanto dagli zombie, ma anche dai soldati vestiti di nero che dovrebbero aver rapito di Althea.

Proprio durante questa scena vediamo levarsi in volo un elicottero che i fan più attenti ricorderanno di certo: si tratta, infatti, di un elicottero dello stesso modello di quello a bordo del quale è scomparso il Rick Grimes durante l’episodio 9×05 di The Walking Dead.

Che sia sempre più vicina un’importante rivelazione sul destino toccato all’ex sceriffo di The Walking Dead?

Attualmente gli episodi della quinta stagione vengono trasmessi negli USA su AMC. Vi ricordiamo che gli episodi andranno in onda in Italia nel corso dell’estate, mentre The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno.

Fear The Walking Dead

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI