PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fear The Walking Dead: la timeline ci svela dettagli sul destino di Rick Grimes

Grazie a Fear The Walking Dead possiamo ricostruire l’arco temporale delle ultime stagioni di The Walking Dead e confrontandolo con quello della quinta stagione dello spin-off stesso.

Nelle ultime stagioni di The Walking Dead abbiamo avuto modo di assistere a diversi salti temporali. Uno di questi saliti è avvenuto a metà della nona stagione, dopo la “presunta morte” del protagonista Rick Grimes.

Attenzione seguono spoiler sull’episodio 5×04 di Fear The Walking Dead. Non proseguite se non volete rovinarvi la sorpresa sulla puntata.



Ben diciotto mesi separano la fine dell’ottava stagione e l’inizio della nona, mesi durante i quali sia Dwight che Morgan (Lennie James) hanno lasciato la Virginia per dirigersi a Ovest: il primo alla ricerca della moglie, il secondo in fuga dopo la sconfitta di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e dei sussurratori.

Con l’episodio 9×02 è passato un altro mese (la costruzione del ponte). Per cui la timeline di Fear the Walking Dead 5 risale a circa sette mesi prima.

L’episodio 5×03 di Fear The Walking Dead, intitolato “Humbug’s Gulch“, ci ha mostrato l’arrivo nello spin-off di Dwight, l’ex salvatore che abbiamo conosciuto nella serie principale. La puntata ci ha rivelato che Dwight (interpretato da Austin Amelio) ha intrapreso una missione solitaria, atta a cercare la moglie Sherry (Christine Evangelista ), lunga circa un anno. Questo colloca la stagione 5 dello spin-off sei mesi prima dell’inizio della nona stagione di The Walking Dead.

Questo significa che, quando Dwight e Morgan si ritrovano in Texas nel corso della puntata 5×03, Rick Grimes (Andrew Lincoln) non è stato ancora salvato da da Anne (Pollyanna McIntosh) dopo la sua presunta morte nell’esplosione di un ponte.

Attualmente gli episodi della quinta stagione vengono trasmessi negli USA su AMC. Vi ricordiamo che gli episodi andranno in onda in Italia nel corso dell’estate, mentre The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno.

Fear The Walking Dead: la timeline ci svela dettagli sul destino di Rick Grimes

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: ecco perché Jon Bernthal ha smesso di guardare la serie

Jon Bernthal, che nel corso delle prime due stagioni di The Walking Dead ha...

The Walking Dead 11: un nuovo teaser trailer

AMC ha diffuso un nuovo teaser trailer di The Walking Dead 11. Questo nuovo...

Fear the Walking Dead 6×13, “J.D.”: in anteprima una scena tratta dall’episodio

Come al solito, grazie a Skybound– la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Fear the Walking Dead 6×13, “J.D.”: la sinossi ufficiale

AMC, emittente americana che trasmette la serie, ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 6x13 di Fear The Walking Dead. La puntata intitolata...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: le foto ufficiali

AMC ha diffuso in rete alcune foto ufficiali tratte dall'episodio 6x12 di Fear The Walking Dead. La puntata "In Dreams" ("Nei Sogni" in italiano)...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: una clip tratta dall’episodio

Grazie a Skybound– la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman – possiamo vedere una clip tratta dall'episodio 6x12 di...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: la sinossi ufficiale

AMC, emittente americana che trasmette la serie, ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 6x12 di Fear The Walking Dead. La puntata "In...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI