Fear The Walking Dead: tutto quello che c’è da sapere sulla sesta stagione

AMC sembra voler puntare ancora su Fear The Walking Dead. L’emittente, nonostante i record negativi di ascolti, potrebbe decidere di produrre una sesta ed ultima stagione dello show.

Fear The Walking Dead 5 ha fatto registrare un netto calo di ascolti rispetto alla stagione precedente, ma la serie rimane ancora la seconda produzione più grande per l’emittente televisiva AMC.

Secondo Digital Spy, anche se anche il calo d’ascolti dovesse portare alla decisione del network di non investire più su Fear The Walking Dead, con grande probabilità, verrà comunque prodotta una sesta e ultima stagione che porterebbe alla chiusura l’intero arco narrativo.

Quando andrà in onda?

Dalla seconda stagione in poi, la serie ha quasi sempre seguito il solito schema: la premiere nel mese di aprile, e l’anno successivo nel mese di giugno. Un alternanza confermata dall’attuale quinta stagione, uscita proprio a giugno. La premiere di Fear The Walking Dead potrebbe, quindi, andare in onda ad aprile 2020.

Quale sarà il cast della sesta stagione?

Questa è una domanda alla quale è molto più complicato rispondere. Ma, a meno di una prematura dipartita dei loro personaggi durante la quinta stagione, dovremmo rivedere tutti gli attori principali: Lennie James, Danay Garcia, Maggie Grace, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Alexa Nisenson, Austin Amelio, Ruben Blades e Karen David.

Quale sarà la trama di Fear The Walking Dead 6

Finora la quinta stagione si è basata principalmente sul concetto di speranza, con Morgan e Alicia diventati i leader principali del gruppo e mossi dal desiderio di poter ritrovare altri sopravvissuti all’interno del mondo post apocalittico.

Tutto andrà per il verso giusto? Difficile. Per questo motivo ci aspettiamo che la stagione possa concludersi con un grosso cliffhanger, che magari aprirà ad un nuovo crossover con The Walking Dead, come accaduto con l’introduzione di Dwight nello spin-off.

Quando vedremo il primo trailer

Se la sesta stagione dovesse uscire ad aprile, allora è molto probabile che vedremo il primo trailer nel mese di marzo. Viceversa, in caso di uscita a giugno, vedremo il trailer a maggio.

Attualmente gli episodi della quinta stagione vengono trasmessi negli USA su AMC. Vi ricordiamo che gli episodi andranno in onda in Italia nel corso dell’estate, mentre The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno.

Fear The Walking Dead: tutto quello che c'è da sapere sulla sesta stagione

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI