Haikyu 354: Il muro del Kamomedai crolla?! [SPOILER]

Nel precedente capitolo di Haikyu il nostro Asso Asahi sembra essersi ripreso e ha fatto punto al Kamomedai! E adesso che succederà in questa avvincente partita tra il Karasuno e il Kamomedai? Venite a scoprirlo con noi leggendo questo post, ma ricordatevi che ogni settimana parliamo del più recente capitolo del manga di Haruichi Furudate quindi continuate a seguirci! Ma attenzione agli [SPOILER]!

La forza dell’Asso

Come anticipato nel precedente capitolo di Haikyu, Sugawara è in campo e dopo il punto fatto da Asahi è nuovamente al servizio. Il Karasuno ha ripreso forza e Hinata a muro blocca la schiacciata del Kamomedai. Alcuni passaggi e la palla è di nuovo per Asahi che supera il muro avversario che cmq mantiene la palle in gioco.

Asahi e Tsukishima però iniziano ad analizzare quel muro così terribile. Il tempismo, la posizione delle mani… Ma forse stanno rallentando la loro velocità? Così pare ad Asahi che schiaccia nuovamente. Anche se il Kamomedai riesce a recuperare la palla il ragazzo sorride, più sereno con se stesso.

haikyu asahi kamomedai karasuno

Kourai colpisce la palla che Kageyama recupera e il Karasuno fa si di alzare la palla ad Hinata. Il muro guidato da Hirugami non ne è spaventato avendo anche loro un “piccoletto che sa saltare in alto“. Ma questo capitolo di Haikyu è pieno di scambi e sembra che la palla non voglio proprio toccare terra! Tanaka la recupera e Sugawara sfrutta una delle armi più potenti del Karasuno: l’attacco sincronizzato!

L’attenzione va nuovamente su Asahi: il ragazzo ha una nuova determinazione a continuare a lottare. E’ lui stesso a chiamare la palla. Vuole fare punto e portare la sua squadra avanti. Sugawara gli fa una splendida alzata, il Kamomedai si prepara a muro, ma lo stesso Hirugami sembra quasi incantato difronte alla bellissima postura a mezz’aria di Asahi, sospeso in mezzo al campo. Ma il ragazzo invece con tutta la forza che ha rompe le viti di quel muro terribile e la palla dall’altra parte della rete: il Karasuno è in vantaggio di ben 2 punti e il secondo set si avvicina alla fine!

haikyu asahi kamomedai karasuno

Vittoria sul muro!

L’eccitazione è tanta: è la terza volta che Asahi riesce ad andare oltre il muro del Kamomedai! Dopo parecchi capitoli di Haikyu dove sembrava che lui non riuscisse a superare questo insormontabile ostacolo ecco una vittoria per il nostro asso e per la sua squadra. In campo si festeggia ma intanto Tsukishima analizza la situazione: il muro di viti per questa volta è crollato un pochino prima… Sembra che stia perdendo la sua forza e velocità… Il Karasuno con questa nuova determinazione deve assolutamente sfruttare questo momento!

haikyu asahi kamomedai karasuno

Che ne dite di questo nuovo capitolo di Haikyu? Pensate anche voi che il Kamomedai e il suo muro stia crollando piano piano…? Ci avviciniamo alla fine del secondo set, ma l’esito non è ancora certo. Quali sono le vostre previsioni? Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui nuovi capitoli dei vostri manga e anime preferiti!

CORRELATI