L’attacco dei giganti, ecco chi ha veramente ucciso la madre di Eren [SPOILER]

L’attacco dei giganti non è il tipo di storia che lascia giacere i fatti del passato nella tranquillità. La serie stravolge qualsiasi cosa se possa rendere il dramma avvincente, e sembra che l’anime abbia fatto proprio questo.

Dopotutto, i fan hanno appena scoperto il vero colpevole dietro la morte della madre di Eren… e li ha sconvolti.

Recentemente, L’attacco dei giganti ha deciso di approfondire la storia di Grisha Jaeger con la terza stagione e i fan sono rimasti scioccati dalle sue prime rivelazioni. A quanto pare, Grisha proviene da una terra appena fuori dalle mura di Eren, dove gli umani prosperano, ed era lì che aveva una famiglia.

Sfortunatamente, si scopre che la prima moglie di Grisha è la responsabile dell’omicidio di Carla Jaeger molti anni prima.

Ripercorriamo la storia

Il cosiddetto Gigante Sorridente che ha mangiato Carla non è altro che Dina Fritz, la prima moglie di Grisha. La coppia si incontrò mentre vivevano a Marley, una nazione che ha una storia complicata con la razza Eldiana. Determinati a liberare i loro fratelli, i due si uniscono ad una ribellione per restaurare gli Eldia, e Grisha sposerà Dina. Tuttavia, dopo diversi anni vengono denunciati alla polizia dal loro unico figlio e vengono inviati a Paradis per punizione.

Quando arrivano, vengono condannati ad essere trasformati in Giganti per i loro crimini, Dina viene trasformata per prima. Si trasforma nel Gigante Sorridente, invece Grisha viene salvato prima che possa essere trasformato. Ciò significa che Dina ha passato più di un decennio a vagare prima di farsi strada attraverso il Wall Maria con l’aiuto del Gigante Colossale. E come sanno bene tutti i fan, fu allora che Dina uccise la seconda moglie di suo marito in un modo brutale.

Vi ricordiamo che la seconda parte della terza stagione di L’attacco dei giganti è in simulcast su VVVVID ogni domenica alle ore 21. Noi recensiremo per voi tutti gli episodi quindi continuate a seguirci e diteci cosa pensate di questo episodio: vi ha soddisfatto?

CORRELATI