One Piece rivela nuovi Character Designs dei personaggi di Wano

One Piece, il ventesimo anniversario della franchise ha portato a progetti anime piuttosto interessanti. Non solo i fan attendono con impazienza il prossimo film One Piece: Stampede che uscirà prossimamente in Giappone. Ma la stessa serie di anime entrerà in un’era completamente nuova con l’arco di Wano.

Nuovi personaggi

Con la nuova saga di Wano arrivano nuovi personaggi e nuovi outfit per i vecchi preferiti come Rufy e gli altri devono nascondersi tra i cittadini del paese. Dai uno sguardo ravvicinato ai nuovi look di alcune delle grandi aggiunte di Wano design qui sotto!

One Piece avrà come regista Tatsuya Nagamine, già regista di Dragon Ball Super: Broly e One Piece Film: Z e la character designer Midori Matsuda.

Ma i maggiori punti di interesse sono il nuovo look di Trafalgar Law, che indossa un kimono da samurai appropriato. E poi c’è Tama che gioca un ruolo cruciale nelle prime fasi dell’arco mentre Rufy e gli altri conoscono i pericoli e le crudeltà di questa nuova regione.

L’arco di Wano di One Piece inizierà ufficialmente il 7 luglio, ma il prossimo episodio della serie avrà il preambolo di questo grande arco. Continuate a seguire NerdPool.it per continue news, recensioni e aggiornamenti!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI