Avengers: Endgame, rivelati i dettagli della nuova release cinematografica

MCU Cosmic ha rivelato i dettagli della nuova release di Avengers: Endgame, che verrà rilasciata nei cinema statutinitensi nei prossimi giorni. Ecco il materiale extra:

La prima sorpresa dopo i titoli di coda, riguarderà una scena tagliata con protagonista Hulk, e non Katherine Langford nei panni di Morgan Stark come si vociferava nei giorni scorsi. Dopo questa scena, ci sarà un tributo a Stan Lee e una piccola anticipazione di Spider-Man: Far From Home. Per i più fortunati, alcune proiezioni avranno un’introduzione a cura di Antony e Joe Russo.

avengers: endgame mcu materiale extra di Avengers

Screenrant aveva annunciato giorni fa che Avengers: Endgame avrebbe avuto una proiezione speciale nei cinema statutinitensi.

Le prime parole di Kevin Feige durante la promozione di Spider-Man: Far From Homeavevano fatto pensare a una versione inedita del film, ma è stato successivamente chiarito che non sarà così.

Feige aveva alimentato le speranze di una versione estesa dicendo:

Lo faremoNon so se è già stato annunciato. E non so quanto…ma sì, lo faremo il prossimo fine-settimana“.

Chiarita la situazione, sembra che questa mossa serva a dare l’ultima spinta per superare Avatar al Box-Office internazionale e promuovere Spider-Man: Far From Home. Nei giorni scorsi Endgame ha comunque superato gli incassi di Avatar per quanto riguarda la prima release cinematografica.

Per noi italiani ci sarà da aspettare l’edizione home video per avere gli extra e il materiale aggiuntivo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame (qui la nostra scheda) è arrivato nelle sale italiane il 24 aprile(leggete la nostra recensione).

SINOSSI
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Titano Pazzo, Thanos.
In Endgame, con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI