Big Little Lies 2×04: “Lei sa” – promo e sinossi

Scopriamo cosa accadrà nella puntata 2x04 di Big Little Lies

0

Questa sera è andati in onda, su Sky Atlantic la terza puntata della seconda stagione di “Big Little Lies”, la serie tv targata HBO“La fine del mondo”, nella nuova stagione troviamo anche Meryl Streep.
Vediamo, però cosa succede nel promo della 2×04 “Lei sa”

Potete trovare il promo in copertina

Nella prossima puntata che andrà in onda martedì 2 Luglio sembra che Mary Louise (una favolosa Meryl Streep) continuerà a non fidarsi di Jane (Shaileene Woodley) e cercherà di entrare sempre più nella vita di Celeste (Nicole Kidman) che comincerà a non fidarsi più di lei, ma nella sua testa è ancora ossessionata dall’ex marito morto e non riesce a lasciarlo andare. Madeleine (Reese Whiterspoon) nel frattempo continuerà a cercare di risolvere i problemi con suo marito. Nella prossima puntata si festeggerà anche il compleanno di Amabella (Ivy George). Sembra anche che la detective che si occupa del caso sospetti di Bonnie (Zoë Kravitz).

Big little lies seconda stagione HBO promo episodio 2x04 lei sa

Big Little Lies: di cosa parla la seconda stagione

La vita delle 5 protagoniste scorre apparentemente tranquilla nella città di Monterey, ma il dubbio che qualcuno scopra il loro segreto resta e le 5 donne cercano di raccogliere i pezzi delle loro vite distrutte. In città è anche arrivata Mary Louise Wright (Meryl Streep) la mamma di Perry che, con le sue domande è convinta che qualcuno stia mentendo riguardo la morte del figlio.

Big Little Lies è tratto dall’omonimo romanzo di Liane Moryarty.

Cast

Nel cast troviamo: Reese Whiterspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern, Zoë Kravitz, Meryl Streep, Adam Scott, James Tupper e Douglas Smith.
I sette episodi sono scritti e prodotti da Andre Arnold e scritti da David E. Kelley.

Avete visto i primi due episodi?
Cosa vi aspettate dal prossimo?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui