PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Comic-Con 2019: Warner Bros. e DC Comics annunciano i panel delle serie tv

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Al Comic-Con di San Diego non vedremo il solito panel cinematografico della Warner Bros. in Sala H, ma le serie TV avranno ampio spazio, dall’Arrowverse al DC Universe.

Dal 17 al 21 luglio ci sarà la 50^ edizione del San Diego Comic-Con e i fan DC Comics avranno la possibilità di avere anticipazioni su molte serie TV. Vediamo alcuni dettagli:

Giovedì 18 luglio si comincerà con la proiezione di un nuovo episodio di Teen Titans Go!. Venerdì 19 verrà presentata la nuova serie Pennyworth della Epix. Sabato 20 luglio sarà il giorno dell’Arrowverse, con il pilot di Batwoman e per l’ultimo panel di Arrow. Inoltre verranno presentate le nuove stagioni di Supergirl, The Flash e Black Ligthning.

Ci sarà uno spazio anche per DC Superhero Girls la serie animata dedicata ai più piccoli e Teen Titans Go!.

DC Universe

comic-con san diego arrowverse dc universe warner bros

Sabato ci sarà anche l’attesissimo panel che riguarda il DC Universe, in cui sono stati annunciati parte del cast di Titans e novità riguardanti Doom Patrol. Il panel della piattaforma streaming durerà due ore e vedrà anche la presentazione delle serie animate. Si parlerà infatti della seconda parte di Young Justice: Outsiders e Harley Quinn, la nuova serie che vedrà Kaley Cuoco prestare la voce alla protagonista.

Non sappiamo quali novità riguarderanno Doom Patrol, ma si presume che arrivi finalmente l’annuncio della seconda stagione; inoltre potrebbe esserci un primo trailer di Titans con la data di lancio della seconda stagione.

Il massiccio stand multilivello dello studio diventerà più che mai una meta imperdibile della convention, infatti la Warner Bros. si unirà a DC per un fantastico mega-stand.

Tra le varie serie TV ci saranno anche le presentazioni dell’ultima stagione di Supernatural, oltre a Legacy e Riverdale.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Un Superman nero interpretato da Michael B. Jordan

Michael B. Jordan e la sua compagnia Outlier Society stanno sviluppando il progetto di...

Dune: ecco il nuovo spettacolare trailer!

Pochi minuti fa, Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer di Dune, l'atteso film...

Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon nel film HBO Max!

La star di In the Heights - Sognando a New York, Leslie Grace, sarà Barbara Gordon...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Flash 7×18, un finale tra passato e futuro

La settima stagione di The Flash si è conclusa con un episodio mozzafiato che ha messo fine alla guerra civile di Goodspeed ed ha...

The Suicide Squad – Missione Suicida: le prime reazioni online lodano il film di James...

Ormai manca poco all'uscita nei cinema di The Suicide Squad - Missione Suicida di James Gunn (5 agosto). Le prime reazioni critiche hanno elogiato il...

Dune: i nuovi poster svelano la data di uscita del film

Warner Bros cambia i piani e sposta la data di uscita di Dune, l'atteso film che sarebbe dovuto arrivare il 1 Ottobre. Oggi però...

Ryan Wilder, dall’Arrowverse ai fumetti DC Comics

L'iniziativa Infinite Frontier ha portato - o riportato - numerosi personaggi tra le pieghe dell'universo DC, mettendo in piedi delle storie da cui ci...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img