Comic-Con 2019: Warner Bros. e DC Comics annunciano i panel delle serie tv

Al Comic-Con di San Diego non vedremo il solito panel cinematografico della Warner Bros. in Sala H, ma le serie TV avranno ampio spazio, dall’Arrowverse al DC Universe.

Dal 17 al 21 luglio ci sarà la 50^ edizione del San Diego Comic-Con e i fan DC Comics avranno la possibilità di avere anticipazioni su molte serie TV. Vediamo alcuni dettagli:

Giovedì 18 luglio si comincerà con la proiezione di un nuovo episodio di Teen Titans Go!. Venerdì 19 verrà presentata la nuova serie Pennyworth della Epix. Sabato 20 luglio sarà il giorno dell’Arrowverse, con il pilot di Batwoman e per l’ultimo panel di Arrow. Inoltre verranno presentate le nuove stagioni di Supergirl, The Flash e Black Ligthning.

Ci sarà uno spazio anche per DC Superhero Girls la serie animata dedicata ai più piccoli e Teen Titans Go!.

DC Universe

comic-con san diego arrowverse dc universe warner bros

Sabato ci sarà anche l’attesissimo panel che riguarda il DC Universe, in cui sono stati annunciati parte del cast di Titans e novità riguardanti Doom Patrol. Il panel della piattaforma streaming durerà due ore e vedrà anche la presentazione delle serie animate. Si parlerà infatti della seconda parte di Young Justice: Outsiders e Harley Quinn, la nuova serie che vedrà Kaley Cuoco prestare la voce alla protagonista.

Non sappiamo quali novità riguarderanno Doom Patrol, ma si presume che arrivi finalmente l’annuncio della seconda stagione; inoltre potrebbe esserci un primo trailer di Titans con la data di lancio della seconda stagione.

Il massiccio stand multilivello dello studio diventerà più che mai una meta imperdibile della convention, infatti la Warner Bros. si unirà a DC per un fantastico mega-stand.

Tra le varie serie TV ci saranno anche le presentazioni dell’ultima stagione di Supernatural, oltre a Legacy e Riverdale.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI