Dragon Ball Xenoverse 2: ecco i contenuti dell’Ultra Pack 1

Dopo averlo annunciato lo scorso mese, finalmente possiamo farci un’idea chiara del nuovo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2.

Fino ad oggi erano certi solo due personaggi, direttamente dalla serie di Super, ma non si sa se quelle saranno le tecniche definitive:

Il primo è Vegeta nella sua forma Super Saiyan God direttamente da “Dragon Ball Super: Broly“, pronto a scatenarsi. Come tecniche speciali dovrebbe avere Burst Stinger e Blazing Attack, mentre come ultimate Prominence Flash.

Dragon Ball Xenoverse 2 Vegeta SSJ God

Ribrianne è il secondo personaggio svelato e arriva direttamente dall’ultima saga, quella del Torneo Del Potere. Come tecniche dovrebbe possedere Formation!, Pretty Cannon, Pretty Charge e Lovely Cyclone. Come ultimate invece Eternal Love e Lovely Show Time.

Dragon Ball Xenoverse 2 Ribrianne

Ma oltre a loro, cosa ci dobbiamo aspettare?

Ma grazie alle informazione ottenute dal V Jump dedicato a Dragon Ball, il profilo Twitter di Bandai Namco e anche della pagina Nintendo dedicata al gioco, ora conosciamo quasi interamente i contenuti di questo Ultra Pack N.1.

Partiamo dalle certezze: il terzo personaggio giocabile sarà un’altra variante di Vegeta, per la precisione la sua forma più forte raggiunta fin ora: Super Saiyan Blue Evolution (o Evoluto in italiano).

Ma entriamo nel dettaglio di questa nuova trasformazione

Nella trasformazione in questione, il Saiyan avrà una colorazione dei capelli e dell’aura molto più blu rispetto al Super Saiyan Blue e le pupille degli occhi possono ricordare quelle di Goku Ultra Istinto.

Tra le tecniche del personaggio, possiamo trovare oltre alle classiche anche qualche nuova aggiunta:

  • Final Blow: tecnica che ricorda molto il Teletrasporto di Goku
  • Final Flash: mossa storica che qui dovrebbe anche potenziare la velocità del personaggio
  • Atomic Blast, Final Charge, e Flash Strike, delle quali ancora non conosciamo molto perché nuove
  • Final Explosion come Ultimate
  • Final Galick Rush: versione modificata del Galick Cannon che dovrebbe permetterci un teletrasporto ravvicinato per poter scatenare tutta la sua potenza.
Dragon Ball Xenoverse 2 Vegeta SSJ Blue Evolution

Oltre a questi 3 personaggi su Dragon Ball Xenoverse 2 arriveranno anche nuovi contenuti, svelatici dalla pagina di Nintendo ma non spiegati a fondo:

  • 5 Nuove missioni parallele
  • 8 Abilità aggiuntive
  • 4 Costumi
  • 8 Super Anime

C’è però una mezza sicurezza riguardo una tecnica aggiuntiva: da un estratto del V Jump infatti, possiamo supporre che una volta raggiunto il livello 95, ottenuto il Super Saiyan Blue e raggiunta l’amicizia massima con Vegeta, potremo ottenere il SSJ Blue Evolution per il nostro personaggio.

Come ultima informazione, sempre dalla pagina ufficiale di Nintendo, scopriamo la data di uscita del DLC, fissata per il prossimo 4 Luglio, quindi in ritardo rispetto alle dichiarazioni precedenti.

Dragon Ball Xenoverse 2 si pone come diretto sequel del precedente: il nostro compito sarà tornare a rivivere le avventure del precedente capitolo cercando di bloccare Towa e Mira, ma questa volta non saranno soli: ad aiutarli infatti c’è un misterioso Saiyan Mascherato, incredibilmente forte e in grado di metterci in difficoltà. Ma chi è questo combattente? Perché Towa e Mira cercano di corrompere la storia? In compagnia di Trunks e della Kaioshin del Tempo, dovremo trovare una risposta a queste domande!

E voi avete giocato Dragon Ball Xenoverse 2? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI