back to top

Fast & Furious 9: Vin Diesel e Michelle Rodriguez annunciano l’inizio delle riprese

Fast & Furious è tornato in pista! Vin Diesel e Michelle Rodriguez grazie ad un post su Instagram hanno annunciato l’inizio delle riprese.

Le riprese del nono capitolo di Fast & Furious sono ufficialmente iniziate. Ad annunciarlo, al termine del primo giorno di riprese, sono stati Vin Diesel e Michelle Rodriguez. Nel video, in cui l’attore sembra indossare la camicia da meccanico di Toretto, i due ringraziato i fan della serie per il loro supporto nel corso degli anni.

Abbiamo appena completato il nostro primo giorno“, dice Vin Diesel. “Sembra un miracolo, abbiamo faticato per guadagnarcelo ma ne siamo molto grati“.

Anche Nathalie Emmanuel (Missandei in Game of Thrones), che si è unita alla famiglia di Fast & Furious con il settimo capitolo del 2015, ha anche festeggiato l’inizio delle riprese su Twitter, usando alcune emoji per suggerire quali altri membri del cast potrebbero tornare.

Oltre a Dominic Toretto e Letty, i restanti quattro emoji potrebbero rappresentare: Roman Pearce (Tyrese Gibson), Mia (Jordana Brewster), Tej Parker (Ludacris) e, ovviamente, Ramsey (Nathalie Emmanuel).

Cosa ne pensate? Quanto attendete Fast & Furious 9? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Fast & Furious 9: Vin Diesel e Michelle Rodriguez annunciano l'inizio delle riprese
FONTEEW

CORRELATI