PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fear The Walking Dead: uno dei protagonisti vorrebbe il crossover con Rick Grimes

Uno dei componenti del cast di Fear The Walking Dead vorrebbe imbarcarsi in una missione di salvataggio atta a recuperare il “defunto” Rick Grimes (Andrew Lincoln) o, almeno, questo è quello che spera.

Durante un’intervista rilasciata a TV Guide, Lennie James (che in Fear The Walking Dead interpreta Morgan) ha dichiarato di voler lavorare nuovamente con Andrew Lincoln. Quando gli è stato chiesto se avrebbe voluto tornare a lavorare con l’interprete di Rick Grimes, James ha dichiarato:

“Mi sono divertito molto a lavorare con Andy. Lavorerei con lui tutti i giorni della settimana. Quindi qualsiasi opportunità capiterà, che sia davanti ad una telecamera o di stare sul set con lui, la coglierei sicuramente al volo”.

Vi ricordiamo che Rick Grimes ha fatto la sua ultima comparsa nell’episodio 9×05 di The Walkign Dead. Il personaggio era gravemente ferito ma è stato recuperato e portato via a bordo di un elicottero.

Lo stesso elicottero, o comunque uno appartenente alla stessa organizzazione che ha portato via Rick, è stato visto già due volte in Fear The Walking Dead. Ora quella stessa organizzazione ha rapito Althea (Maggie Grace).

Attualmente gli episodi della quinta stagione vengono trasmessi negli USA su AMC. Vi ricordiamo che gli episodi andranno in onda in Italia nel corso dell’estate, mentre The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno.

Fear The Walking Dead: uno dei protagonisti vorrebbe Rick Grimes nella serie

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

SourceTv Guide

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead 6×14, “Mother”: Alicia è scioccata nel vedere un volto familiare

"Sei tu?" Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey) si riunisce con vecchi amici e deve confrontarsi con il suo...

Fear the Walking Dead 6×14, “Mother”: la sinossi ufficiale

Poche ore dopo la messa in onda della nuova puntata, AMC - emittente americana...

The Walking Dead: ecco perché Jon Bernthal ha smesso di guardare la serie

Jon Bernthal, che nel corso delle prime due stagioni di The Walking Dead ha...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Walking Dead 11: un nuovo teaser trailer

AMC ha diffuso un nuovo teaser trailer di The Walking Dead 11. Questo nuovo video, che "festeggia" il proseguo della fase di produzione dell'undicesima...

Fear the Walking Dead 6×13, “J.D.”: in anteprima una scena tratta dall’episodio

Come al solito, grazie a Skybound– la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman – possiamo osservare in anteprima una...

Fear the Walking Dead 6×13, “J.D.”: la sinossi ufficiale

AMC, emittente americana che trasmette la serie, ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 6x13 di Fear The Walking Dead. La puntata intitolata...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: le foto ufficiali

AMC ha diffuso in rete alcune foto ufficiali tratte dall'episodio 6x12 di Fear The Walking Dead. La puntata "In Dreams" ("Nei Sogni" in italiano)...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI