Fear The Walking Dead: uno dei protagonisti vorrebbe il crossover con Rick Grimes

Uno dei componenti del cast di Fear The Walking Dead vorrebbe imbarcarsi in una missione di salvataggio atta a recuperare il “defunto” Rick Grimes (Andrew Lincoln) o, almeno, questo è quello che spera.

Durante un’intervista rilasciata a TV Guide, Lennie James (che in Fear The Walking Dead interpreta Morgan) ha dichiarato di voler lavorare nuovamente con Andrew Lincoln. Quando gli è stato chiesto se avrebbe voluto tornare a lavorare con l’interprete di Rick Grimes, James ha dichiarato:

“Mi sono divertito molto a lavorare con Andy. Lavorerei con lui tutti i giorni della settimana. Quindi qualsiasi opportunità capiterà, che sia davanti ad una telecamera o di stare sul set con lui, la coglierei sicuramente al volo”.

Vi ricordiamo che Rick Grimes ha fatto la sua ultima comparsa nell’episodio 9×05 di The Walkign Dead. Il personaggio era gravemente ferito ma è stato recuperato e portato via a bordo di un elicottero.

Lo stesso elicottero, o comunque uno appartenente alla stessa organizzazione che ha portato via Rick, è stato visto già due volte in Fear The Walking Dead. Ora quella stessa organizzazione ha rapito Althea (Maggie Grace).

Attualmente gli episodi della quinta stagione vengono trasmessi negli USA su AMC. Vi ricordiamo che gli episodi andranno in onda in Italia nel corso dell’estate, mentre The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno.

Fear The Walking Dead: uno dei protagonisti vorrebbe Rick Grimes nella serie

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI