Game of Thrones: vedremo caverne e mammut nella serie prequel?

Le riprese della serie prequel di Game of Thrones – dal titolo di lavorazione Bloodmoon – sono in corso in Irlanda del Nord. Ci saranno anche i mammut?

Grazie ad alcune foto pubblicate su Twitter possiamo scoprire nuovi interessanti dettagli sulla serie prequel di Game of Thrones (Il Trono di Spade).

Parte dei set in costruzione ai Titanic Studios sembrano ricreare delle caverne. Aggiungiamo a questo anche che la produzione sta girando alcune scene in una location molto particolare: le grotte di Marble Arch nella contea irlandese Fermanagh.

Ovviamente nessuno può scattare foto o video di quello che la produzione di Bloodmoon sta girando all’interno delle grotte. Quindi il tutto è ancora avvolto dal mistero.

Stanno però arrivando online immagini molto interessanti che mostrano la segnaletica utilizzata per dare indicazioni agli addetti ai lavori. Alcuni di questi cartelli mostrano degli animali decisamente particolari: dei mammut.

A questo punto sorge spontanea una domanda: “Ci saranno davvero dei mammut nella serie prequel di Game of Thrones?” Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Rileggi le dichiarazioni di Naomi Watts, protagonista della serie prequel


Cosa ne pensate? quanto attendete questa nuova serie HBO? Fatecelo sapere nei commenti.

Game of Thrones: vedremo caverne e mammut nella serie prequel?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità su Game of Thrones.

CORRELATI