back to top

Judgment: Disponibile per Playstation lo spin off di Yakuza

Disponibile da oggi Judgment per tutti gli utenti Playstation, l’ultima fatica dello studio giapponese Ryū ga Gotoku e pubblicato da SEGA. Promette di immergere nella malavita giapponese nei panni di Takayuki Yagami in un rivoluzionario spin off di Yakuza.

La ricerca della verità di Takayuki Yagami avrà fine solo quando sarà lui a deciderlo. Tuttavia, la tua avventura inizia ora, perché Judgment, l’attesissimo thriller poliziesco di Ryu Ga Gotoku Studio.

Diamo insieme un’occhiata a ciò che Judgment ha da offrire nel nuovo trailer di lancio, disponibile sia in inglese sia in giapponese con sottotitoli in italiano, proprio come il gioco stesso.

Judgment racconta la drammatica storia di un avvocato caduto in disgrazia che cerca la redenzione in un mondo pieno di corruzione e disperazione. Indaga nel quartiere a luci rosse di Kamurocho: entra nella mente del detective privato Takayuki Yagami e utilizza sistemi di investigazione innovativi per scoprire i segreti che si trovano nelle corrotte profondità di Kamurocho.

Sperimenta il sistema di combattimento con due stili di lotta unici: abbatti gruppi di teppisti con ampi colpi in stile Crane, quindi passa a Tiger per sopraffare un solo nemico con una serie di potenti attacchi. Pratica stili mixing-and-matching combinandoli con una vasta gamma di abilità, armi e potenti (ed esilaranti) EX Actions per sbloccare una nuova dimensione.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI