Quest’estate JUST CAUSE 4 diventa ancora più esplosivo. L’arrivo di un DLC va a completare una delle esperienze open world più spettacolari di sempre.

Forze soprannaturali invadono e infestano le città e gli abitanti di Solís! Solo Rico potrà salvare la situazione in Los Demonios, in uscita il 26 giugno 2019 per i possessori di Gold Edition e Season Pass, e il 3 luglio per tutti gli altri, su Xbox One, PlayStation 4 e Windows.

Un’infestazione di parassiti si sta diffondendo su tutta l’isola di Solís, terrorizzando gli abitanti e attaccando chiunque provi a ostacolarla. Los Demonios vi metterà alla provae Rico avrà bisogno di tutti i gadget a sua disposizione per fronteggiare la nuova terrificante minaccia.

Insieme al DLC arriverà anche l’aggiornamento Free Challenges, che porterà nuovi modi di giocare nell’open world di JUST CAUSE 4. Effettuando aggiornamenti ogni mese per tutto l’anno, i giocatori potranno ottenere ricompense decorative per la tuta alare e il paracadute, completando tante nuove prove e sfide che li spingeranno a usare l’equipaggiamento di Rico al meglio delle loro possibilità.

Anche la skin Rico Just Cause 2 sarà disponibile gratuitamente nel menu personalizzazione per tutti i giocatori.

Scendi in campo contro la Mano Nera in grande stile con il nuovo divertentissimo Toy Vehicles pack disponibile nel nuovo Mercato nero. Con il carro armato, l’imbarcazione e il jet in versione super-ridotta arriva una nuova ondata di azioni esilaranti in JUST CAUSE 4. Ma anche la Mano Nera risponderà a tono con i suoi veicoli giocattolo! Accresci la tua collezione di incredibili veicoli che aggiungeranno nuove abilità e poteri distruttivi al tuo set di attrezzi, con nuovi pacchetti premium disponibili ogni mese tramite il Mercato nero.

Il pacchetto Free Challenges e il Toy Vehicles pack sono disponibili. I possessori della Gold Edition e del pass stagionale “Temerari, Demoni e Pericolo” riceveranno un accesso anticipato di 7 giorni al DLC.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Scrivi qui il tuo commento...