One Piece: rivelato il tesoro segreto di Barbabianca

Noi fan di One Piece sappiamo che ci sono pochi uomini più grandi di Barbabianca. Il personaggio è uno dei più eleganti dell’anime, nonostante il suo amore per l’alcool. Il defunto capitano era noto per amare i membri del suo equipaggio come se fossero i suoi figli. Ma nonostante questo gli tenne nascosto un segreto.

Dopotutto, Barbabianca si è rifiutato di dire anche a Marco dove ha nascosto il suo tesoro, ma il segreto è stato svelato. Abbiamo scoperto che fine hanno fatto tutti i beni raccolti dall’equipaggio.

Recentemente, One Piece ha pubblicato un nuovo episodio, ed è stato lì che abbiamo ritrovato Marco. L’ex membro dei Pirati di Barbabianca, si trova su un’isola conosciuta come Sfinge. Il posto è piuttosto isolato, ed è li che il primo ufficiale di Edward Newgate è rimasto fino ad ora con alcuni ex membri dell’equipaggio.

Marco la Fenice

Alla fine, Barbabianca ha incanalato tutti i suoi tesori in Sfinge, dato che l’isola era la sua città natale. Da solo, ha affrontato mille difficolta. Con l’isola troppo povera per permettersi qualsiasi protezione, la Sfinge è stata devastata ancora e ancora dai pirati. Quando Barbabianca se ne andò, promise di prendersene cura, e lo fece facendo arrivare li tutti i tesori trovati con la sua ciurma. Ora, l’isola è una casa sicura e fiorente proprio come desiderava Barbabianca, ma non tutto va per il verso giusto. Quando Marco viene a sapere di un uomo che dichiara di essere il figlio biologico di Barbabianca. L Fenice sa che non ci vorrà molto prima che quest’isola venga attaccata, e inizia a progettare la protezione dal futuro attacco.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

Scrivi qui il tuo commento...