Avengers: Endgame, i Russo confermano che la nuova release cinematografica uscirà in tutto il mondo!

Bring Back Event, come è stata denominta la nuova release cinematografica di Avengers: Endgame, uscirà in tutto il mondo come confermato dai fratelli Russo in un tweet.

Guarda Avengers: Endgame prima che lasci di nuovo le sale… Agisci in fretta per avere questo poster esclusivo e guarda il messaggio iniziale di Anthony Russo, una scena inedita non completa e uno sneak peek di Spider-Man: Far From Home” aggiungendo poi che: “Questa è una release globale!”

Confermando così che questa nuova release cinematografica uscirà in tutto il mondo. Per quanto riguarda il nostro paese si attende ora un comunicato ufficiale da parte di Marvel Italia per saper la data di rilascio.

Cosa ne pensate del Bring Back Event ? Siete curiosi di vedere questo materiale extra di Avengers: Endgame? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

avengers: endgame bring back event

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame (qui la nostra scheda) è arrivato nelle sale italiane il 24 aprile(leggete la nostra recensione).

SINOSSI
Dopo gli eventi devastanti di Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Titano Pazzo, Thanos.
In Endgame, con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI