La data è finalmente arrivata, Avengers: Endgame tornerà nelle sale italiane dal 4 luglio con l’evento “Ritorno al Cinema“. Ecco i dettagli:

L’evento “Ritorno al Cinema” di Avengers: Endgame inizia il 4 Luglio!

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di rivedere il film campione d’incassi sul grande schermo.

A partire da giovedì 4 luglio, i cinema coinvolti a livello nazionale terranno uno speciale evento “Ritorno al Cinema” per permettere ai fan di Avengers: Endgame di vedere il film ancora una volta sul grande schermo, prima che finisca la sua corsa nelle sale.

I fan che compreranno il biglietto avranno la possibilità di assistere ad un’introduzione video del regista Anthony Russo e ad una scena non definitiva ed eliminata dal film. Sarà anche un’occasione per avere un’anteprima di Spider-Man: Far From Home, grazie ad uno speciale sneak peek!

Con questo annuncio è arrivata anche la data italiana, anche se per ora non ci sono informazioni riguardo al poster in omaggio.

Cosa ne pensate del Ritorno al Cinema ? Siete curiosi di vedere questo materiale extra di Avengers: Endgame? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

avengers: endgame ritorno al cinema

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame (qui la nostra scheda) è arrivato nelle sale italiane il 24 aprile(leggete la nostra recensione).

SINOSSI
Dopo gli eventi devastanti di Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Titano Pazzo, Thanos.
In Endgame, con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...