Black Widow: le foto dal set confermano la presenza di Taskmaster?

Del film su Vedova Nera (Black Widow) sappiamo ancora molto poco. Ma, grazie a delle foto scattate sul set, forse, abbiamo una prima conferma: Taskmaster sarà l’avversario di Natasha Romanoff?

Le riprese di Black Widow hanno preso il via qualche settimana fa, eppure i Marvel Studios e Kevin Feige non hanno ancora confermato ufficialmente la pellicola.

Ma chi sarà l’avversario di Natasha Romanoff, la Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson? Secondo i rumors più recenti, la spia e dovrebbe affrontare niente di meno che Taskmaster.

A giudicare dalle ultime foto scattate sul set, sembra che sarà così. Le immagini che potete vedere subito sotto mostrano un personaggio in costume. Sebbene le foto non siano del tutto nitide e siano scattate da lontano, possiamo affermare che la maschera ricorda in tutto e per tutto un teschio.


Chi è Taskmaster?

Super-criminale mercenario frequentemente dipinto anche come antieroe, Taskmaster (Anthony “Tony” Masters) è dotato dell’abilità super-umana di duplicare perfettamente i movimenti di chiunque, a prescindere dalla difficoltà, dopo averli visti anche solo una volta; motivo per il quale è stato spesso assoldato in qualità di addestratore da varie organizzazioni super-criminali, dal governo statunitense e perfino dallo S.H.I.E.L.D.

Black Widow: le foto dal set confermano la presenza di Taskmaster?

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Taskmaster all’opera nel film su Vedova Nera? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI