back to top

Fortnite: dove sono i beach party del 14 Days of Summer

l’Evento 14 days of Summer di Fortnite è finalmente qui e ciò significa che ci sono nuove sfide da completare e premi da sbloccare! Ecco come trovare i luoghi dei 6 beach party

Fortnite Epic Games 14 Days of Summer  Evento Luogo Beach Party

Con la Patch 9.30 Fortnite Battle Royale ed Epic Games hanno ufficialmente lanciato la campagna 14 Days of Summer. Nelle prossime due settimane, i giocatori possono aspettarsi di vedere aggiornamenti giornalieri delle modalità di gioco a tempo limitato (LTM) come già vi abbiamo illustrato qui. Inoltre, anche una nuova arma non trasformata ogni giorno.

Ci sono anche una serie di sfide da completare in cambio di articoli cosmetici gratuiti. Il primo gruppo richiede ai giocatori di ballare in sei diverse feste in spiaggia. Tuttavia, se siete confusi su dove trovare queste parti, non preoccupatevi.

Fortnite Epic Games 14 Days of Summer  Evento Luogo Beach Party

Questi luoghi delle feste sono aree della mappa che sono state ottimizzate per il clima estivo. Come ci si potrebbe aspettare, sono sparsi per l’isola ma con queste feste in spiaggia, avrai bisogno di un po’ d’acqua.
Ha senso allora, che puoi trovarne uno a Lazy Lagoon – uno a Loot Lake, un altro nel fiume vicino a Neo Tilt e un altro vicino alla piscina e al camper nel bioma del deserto. Dirigetevi quindi semplicemente nelle posizioni sopra indicate, fate uscire l’emote preferito quando siete lì, attendete che la barra di avanzamento della sfida vi dica quando avrete finito.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool e sui nostri canali social ufficiali per gli aggiornamenti.

CORRELATI