IN EVIDENZA

Suits e Pearson: ci saranno crossover? Ne parlano “Harvey” e il produttore

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
188FollowerSegui

A luglio inizierà l’ultima stagione di Suits e la prima di Pearson, suo nuovo spin off, con Jessica al comando. La domanda che sicuramente un fan del legal drama si può porre è: quali personaggi ritorneranno, chi rivedremo in Pearson?

Come abbiamo trattato più approfonditamente in altri articoli, lo spin off riguarderà il personaggio di Jessica, che si trasferirà da New York City a Chicago e niente meno che al servizio del Sindaco.
Potrebbe essere possibile che qualche suo collega migri come lei, anche solo in certe occasioni e non come regular di questo spinoff?

Aaron Korsh, produttore esecutivo di entrambe le serie, ha fatto delle dichiarazioni a riguardo a TVLine.

“La mia reazione istintiva è che non riesco davvero a veder alcun personaggio di Suits diventare regular nello spinoff. Si tratta di toni differenti, di mondi differenti e non riesco a vederlo. Questo non significa che ciò non potrà cambiare”

Korsh dichiara anche che comunque tutto è possibile, non si può mai sapere e magari certi personaggi “si mostreranno per un episodio od un arco narrativo più lungo ed il tutto risulterà eccezionale e allora vorrà dire che sarà possibile

suits pearson legal drama usa network crossover data

Pensando ad esempio ad Harvey lui ha già visitato Chicago e si potrebbe pensarlo come candidato per un posto da guest star in Pearson.
In che modo però? Il mondo dello spinoff di Suits è quello della politica, pur rimanendo sempre legato all’avvocatura.

Gabriel Macht ha dichiarato che sarebbe bello far un salto in mezzo alla nuova serie con la sua co-star Gina Torres protagonista.
L’attore non è convinto di come il suo personaggio potrebbe inserirsi in quel mondo:

“Forse ci sarà qualche opportunità di far qualcosa… La mia speranza è che i fans di Suits vadano e inizino a guardare Pearson. Questo sarebbe eccellente. Se questi fans vorranno davvero vedere Harvey giungervi [in Pearson, s’intende nda] e provare e risolvere qualche cosa, quello sarebbe fantastico. Ma questo è il suo show ed ha anche un grande cast con lei.”

Oltre questo Macht si sofferma anche su questioni logistiche.

“Tutto dipende anche dalla tempistica e dove sarò e cosa starò facendo”

L’attore dichiara le sue perplessità riguardo il lavoro lì e cosa sarà giusto per la sua vita personale, ma al contempo è comunque contento e non vede l’ora di vedere cosa hanno prodotto con Pearson.
Insomma, per ora Pearson sembrerebbe aver in comune con Suits una delle protagoniste, è vero, che dà nome alla stessa serie, ma risultare un lavoro diverso in cui nulla viene escluso ma anche nulla ancora preso realmente in considerazione per delle storie crossover con i personaggi della serie principale.

Ricordiamo che Pearson debutterà su USA Network mercoledì 17 luglio, subito dopo la première della stagione finale di Suits.
Quanti di voi sono curiosi di vederla? Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Korsh e Macht? Vorreste qualcuno a trovare Jessica a Chicago?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

FONTE:TVLine

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
188FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...