The Boys: Amazon presenta i suoi eroi con delle promo, si parte con Starlight

A un mese dal debutto di The Boys, Amazon Prime Video comincia a presentare gli eroi della serie con delle nuove promo sui social, si parte con Starlight, interpretata da Erin Moriarty.

La promo di Starlight mostra una parte del percorso del personaggio interpretato dalla Moriarty.

Amazon Prime aveva rilasciato un video di Starlight il mese scorso e ora ve lo riproponiamo qui:

Cosa ne pensate di Starlight? fatecelo sapere nei commenti.

The Boys

The Boys è una serie basata sulla storia a fumetti della Dynamite Entertainment ed è stata ideata dal creatore di Preacher, Garth Ennis con la collaborazione di Darick Robertson.

La serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro vita e riguarda un gruppo di vigilanti conosciuti come “i Ragazzi”. Il gruppo proponeva di abbattere i supereroi corrotti con grinta e il gioco sporco. “I ragazzi” comprendeno Billy Butcher interpretato da Karl Urban, mentre Wee Hughie avrà il volto di Jack QuaidMother’s Milk quello di Laz AlonsoFrenchie quello di Tomer Capon e Female sarà interpretata da Karen Fukuhara.

Il cast della serie è completato da Elisabeth Shuenei panni di Madelyn SitwellJennifer Espositonel ruolo di Susan RaynorErin Moriarty come Starlight, Antony Starr nel ruolo di HomelanderDominique McElligott nei panni di di Queen MaeveJesse T. come A-TrainChase Crawford nel ruolo di The Deep. Nathan Mitchell nelle vesti di Black Noir.

La nuova serie originale di Amazon sarà composta da 8 episodi dalla durata di un’ora ciascuna.

Nel fumetto originale a cui è ispirata The Boys, si evidenziano violenza e linguaggio osceno. Il gruppo di eroi lavora per la CIA e ha il compito di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

In Italia il fumetto è distribuito da Panini Comics.

th boys amazon prime video starlight

CORRELATI