Avengers: Endgame, date e dettagli dell’uscita in formato digitale, 4K, Blu-Ray e DVD

0

La versione digitale di Avengers: Endgame sarà disponibile a partire dal 30 luglio, mentre dal 13 agosto il film sarà distribuito in 4K Ultra HD, Blu-Ray e DVD.

In copertina potete vedere il trailer di presentazione rilasciato dalla Disney.

La versione in 4K Ultra HD, Blu-Ray e DVD conterrà dei contenuti extra, tra cui un tributo all’icona dei fumetti Marvel Stan Lee, la storia di come è stato scelto Robert Downey Jr. per la parte di Iron Man, l’evoluzione di Captain America, un approfondimento sul racconto di Black Widow, il making of della scena tutta al femminile presente durante la battaglia finale contro Thanos e molte altre sorprese.

Contenuti extra di Avengers: Endgame

In Esclusiva Digitale: Steve e Peggy: Un Ultimo ballo: Esplora la relazione tra Captain America e Peggy Carter forgiata nei precedenti film, che ha portato a quella importante scelta in Avengers: Endgame.

Blu-Ray & Digitale:

In memoria di Stan Lee: registi e cast onorano il grande Stan Lee in uno sguardo ai suoi cameo nel MCU.

Il casting di Robert Downey Jr.: il racconto di come Robert Downey Jr. è stato scelto come Tony Stark nel primo “Iron Man” – e di come ha lanciato il Marvel Cinematic Universe.

Un uomo fuori dal tempo: la creazione di Captain America: Segui l’evoluzione di Captain America insieme a coloro che hanno aiutato a forgiare il look e la caratterizzazione di questo eroe.

Vedova Nera: A qualunque costo: Segui il viaggio della Vedova Nera dentro e fuori gli Avengers e le sfide che ha affrontato lungo il suo percorso.

I fratelli Russo: il viaggio verso Endgame: Scopri come Anthony e Joe Russo hanno affrontato la sfida di dirigere due dei più grandi film della storia del cinema…uno dopo l’altro!

Le donne del MCU: le donne dell’Universo Cinematografico Marvel uniscono le forze per la prima volta in un’epica scena di combattimento.

Bro Thor: Il suo aspetto è cambiato, ma l’eroismo è rimasto! Scopri il dietro le quinte di come è stata creata questa versione di Thor.

Gag Reel: una collezione di errori, gaffe e pasticci sul set.

Visionary Intro: l’introduzione dei fratelli Anthony e Joe Russo.

Commento audio: il commento dei registi e degli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely.

Scene tagliate:

  • Goji Berries
  • Bombs on Board
  • Suckiest Army in the Galaxy
  • You Used to Frickin’ Live Here
  • Tony and Howard
  • Avengers Take a Knee.

Ritorno al Cinema

In attesa che queste date vengano confermate anche per il nostro paese, vi ricordiamo che l’evento “Ritorno al Cinema” di Avengers: Endgame inizia il 4 Luglio!

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di rivedere il film campione d’incassi sul grande schermo.

A partire da giovedì 4 luglio, i cinema coinvolti a livello nazionale terranno uno speciale evento “Ritorno al Cinema” per permettere ai fan di Avengers: Endgame di vedere il film ancora una volta sul grande schermo, prima che finisca la sua corsa nelle sale.

I fan che compreranno il biglietto avranno la possibilità di assistere ad un’introduzione video del regista Anthony Russo e ad una scena non definitiva ed eliminata dal film. Sarà anche un’occasione per avere un’anteprima di Spider-Man: Far From Home, grazie ad uno speciale sneak peek!

Con questo annuncio è arrivata anche la data italiana, anche se per ora non ci sono informazioni riguardo al poster in omaggio.

Cosa ne pensate del Ritorno al Cinema ? Siete curiosi di vedere questo materiale extra di Avengers: Endgame? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

digitale Avengers: Endgame  4K Ultra HD, Blu-Ray e DVD

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame (qui la nostra scheda) è arrivato nelle sale italiane il 24 aprile(leggete la nostra recensione).

SINOSSI
Dopo gli eventi devastanti di Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Titano Pazzo, Thanos.
In Endgame, con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui