spot_imgspot_img

Batman Day 2019: festeggiamo gli 80 anni del Cavaliere Oscuro

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

RW Edizioni ha presentato sul Mega 264 di giugno, le iniziative editoriali per festeggiare il Cavaliere Oscuro nel Batman Day 2019 del 15 settembre prossimo.

Introdotto in occasione del 75esimo anniversario della nascita del Cavaliere Oscuro, il Batman Day verrà festeggiato in tutto il mondo il 15 settembre 2019 con albi e gadget speciali. Rw Edizioni per questo evento speciale, distribuirà due albi speciali, ovvero Batman Day Special 2019 contenente l’Annual #3 e Joker: L’avvocato del Diavolo.

Oltre a questi due albi ci saranno alcuni gadget dedicati all’evento e al Cavaliere Oscuro:

  • ROTELLA TAGLIAPIZZA
  • MAGNETE
  • TAZZA
  • SOTTOBICCHIERI
  • SEGNALIBRI
  • POSTER
  • TOVAGLIETTE BREAKFAST

Grazie a L’Idea che ti manca, potrete avere il vostro kit, scegliendo tra le 5 proposte che trovate sotto (cliccate sul vostro kit preferito o sul banner sotto):

Batman Day

Insomma, a settembre Bruce Wayne è pronto a festeggiare con le tante uscite messe a disposizione da RW Edizioni, in attesa che anche Detective Comics 1000 sbarchi in Italia il mese successivo.

Grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’Idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: