È il momento di HORION

Lo abbiamo scoperto circa tre anni fa e, nel nostro progetto editoriale, avrebbe dovuto affiancarsi a Radiant, nel momento in cui fossimo giunti in pari con la pubblicazione. Volevamo un titolo che avesse la stessa forza narrativa, il grande impatto visivo, e dei personaggi degli di nota: HORION di Glénat sarebbe stato il partner ideale di Radiant, perchè incarna tutto questo e incanta con un’edizione davvero superlativa.

HORION
Ecco la grafica, non ancora definitiva, della copertina del volume

Disegni ai massimi livelli, onomatopee in giapponese, storia da brividi, ritmo incalzante, comicità al punto giusto, personaggi estremamente carismatici, lettura alla giapponese beh, credeteci, se in Francia esiste un manga pensato per il Giappone quello è senza dubbio HORION.

Insieme, HORION e Radiant rappresentano senza alcun dubbio l’apice della “tecnica manga” espressa dalla cultura francese ed è un grandissimo onore annunciarvi che dopo una lunga trattativa siamo finalmente riusciti ad ottenerne la licenza e che, a partire da OTTOBRE, dalla fiera di Lucca Comics and Games, troverete HORION ai nostri stand, nel nostro store online e in tutte le migliori fumetterie e librerie di varia.

La sinossi

Sceneggiato da Aienkei e disegnato dalla superlativa Enaibi, HORION è una storia fantasy di avventura e mistero, ambientata in un mondo molto simile al nostro in cui esiste un luogo chiamato Landgrave, dove è sorta una comunità di eletti, i Risvegliati.
Le misteriosi origini di Landgrave, ne fanno un luogo che attrae molti avventurieri. Tra questi anche Vika, fratello maggiore di Koza, alla ricerca del quale proprio quest’ultimo è partito insieme all’inseparabile amico Valyu e alla sua guardia del corpo. L’obiettivo del viaggio è giungere a Landgrave e ritrovare il fratello.

L’evento

Il 15 luglio, sul sito mangasenpai.it la presentazione ufficiale di HORION con una serie di uscite sulla pagina. Video presentazioni, il prologo per la prima volta tradotto in italiano, e molte pagine da vedere, per comprendere il perchè tre anni fa fummo stregati da questo fumetto!

CORRELATI