back to top

Fortnite: guida completa delle Sfide del 14 Days of Summer

Dal 25 Giugno è partito su Fortnite l’evento 14 Days of Summer per il quale Epic Games ha rilasciato i dettagli già a partire dalla Patch 9.30. Eccovi l’elenco delle sfide e la guida per superarle

Fortnite Epic Games 14 Days of Summer Evento

Ieri vi avevamo già illustrato la prima delle Sfide dell’evento Fortnite 14 Days of Summer di casa Epic Games. La sfida era: Balla presso 6 diverse feste da spiaggia. Ma ora vediamo, grazie ai ragazzi di Pawned tutte le altre sfide dell’evento e la procedura per superarle.

Fai rimbalzare una palla da spiaggia gigante in 5 partite diverse
Fortnite Epic Games 14 Days of Summer Evento

Come da didascalia, la sfida è trovare e far rimbalzare dei palloni gonfiabili da spiaggia almeno una volta per partita per un totale di 5 partite. Sulla mappa qui sopra trovate il luoghi di ritrovamento dei palloni.

Effettua 5 eliminazioni con la Pistola a Tamburo o con l’arma del giorno tolta dal magazzino

Come da specifiche di inizio evento, ogni giorno tornerà utilizzabile un’arma del Magazzino da usare per le sfide. In questa, bisogna effettuare 5 eliminazioni o con la Pistola a Tamburo o con l’arma del giorno!

Ringrazia l’autista del bus e finisci in top 20 in 5 partite diverse

La parte più difficile di questa missione è forse quella di ringraziare l’autista, poiché in pochi sanno effettivamente come fare. Se siete da mouse e tastiera, premete B mentre siete sul Bus, altrimenti la freccia direzionale in basso se siete da controller e sempre sul bus! Dovete finire top 20 nella stessa partita in cui ringraziate l’autista.

Fai scoppiare 5 palloncini da decorazione

Non è ancora chiaro a quali palloncini si riferisce esattamente, ma dovrebbe trattarsi degli stessi che trovate nelle sei spiagge della prima missione! Fateli scoppiare e completerete la sfida !

Cerca 3 Unicorni galleggianti nelle piscine

Dopo i fenicotteri rosa, ecco una sfida tutta incentrata su un altro animale goliardico ed estivo: gli unicorni…gonfiabili!

Fortnite Epic Games 14 Days of Summer Evento

Unicorni gonfiabili si diceva, apparsi sulle sponde della mappa di Fortnite. Ecco gli unicorni e dove trovarli.

Colpisci un giocatore con un Gavettone in 3 partite diverse
Fortnite Epic Games 14 Days of Summer Evento

Quale sport da spiaggia è il più conosciuto? Anzi, quale miglior piacevole e rinfrescante scherzo è un evergreen delle giornate estive? La gara di gavettoni! Una sfida che, sinceramente, denota e fa pensare agli sviluppatori finalmente liberi dalle loro postazioni che si stanno finalmente divertendo e rilassando!

Rimbalza da un ombrellone gigante in 3 partite differenti
Fortnite Epic Games 14 Days of Summer Evento

Nelle follie del caldo estivo, anche su Fortnite appaiono e si vedono cose. Nello specifico, ombrelloni. Ecco dove sono stati avvistati!

Totalizza 250.000 punti trick su un Driftboard con la skin Neon Tropics!

Questa sfida sarà disponibile sicuramente dopo quella degli unicorni perché vi chiede di applicare al vostro Driftboard proprio il wrap che sbloccherete completando la precedente missione.

Lancia 3 fuochi d’artificio trovati lungo la riva di un fiume

Nelle serate estive ovunque c’è sempre una serata dedicata ai giochi pirotecnici. Poteva mancare su Fortnite? Assolutamente no.

Fortnite Epic Games 14 Days of Summer Evento

Sulla mappa trovate segnati i luoghi dove troverete dei piccoli razzi da attivare e sparare nel cielo terso e stellato di Fortnite.

Ottieni uno score di 10 punti nel minigioco Carnival Clown
Fortnite Epic Games 14 Days of Summer Evento

Sparsi lungo la mappa potete trovare delle tavolette di legno con il disegno di un clown! Dovete far scoppiare i palloncini che usciranno da essi, anche con piccone, e cercare di totalizzare 10 punti per completare la sfida!

Visita un ombrello gigante ed una Papera gigante di gomma in una singola partita

La papera gigante si trova ad ovest di Approdo Avventurato, lungo il fiume.

Cerca la conchiglia nascosta nella schermata di caricamento a tema Spiaggia

Ancora non si sa dove spunterà la conchiglia, ma sicuramente dove meno ve lo aspettiate!

Distruggi 7 Grill con il Piccone “Low n’ Slow Harvesting Tool”
Fortnite Epic Games 14 Days of Summer Evento

Anche questa missione sarà sicuramente dopo un’altra, in particolare quella dei fuochi d’artificio. Dovrete infatti utilizzare quel piccone per distruggere i 7 grill sparsi per la mappa. Ecco la loro posizione sulla mappa qui sopra.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool e sui nostri canali social ufficiali per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI