Game of Thrones: un divertente Sneak Peek della reunion del cast

0

Siete in astinenza da Game of Thrones? Niente paura, tra non molto potrete mettere mano alla Complete Collection e soddisfare la vostra voglia di tornare a Westeros.

Giusto poche ore fa vi abbiamo presentato Game of Thrones: The Complete Collection, una stupenda edizione home video presentata da HBO (qui tutti i dettagli). All’interno, tra le decine di ore di contenuti speciali, troverete anche il video Reunion Special.

Il video è un contenuto aggiuntivo girato a Belfast con il cast di tutta la serie, condotto da Conan O’Brien e disponibile esclusivamente nel cofanetto della serie. HBO ha rilasciato un divertente Sneak Peak del video (lo trovate in copertina)

Nel video vengono mostrati alcuni footage relativi alle riprese della prima stagione, assieme a dei commenti e alle reazioni degli attori coinvolti.

A giudicare dalle reazioni di Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark) e Isaac Hempstead Wright (Bran Stark) sembra che il cast abbia apprezzato questa reunion e questa rivisitazione del passato.

Tra i momenti più divertenti sicuramente c’è la reazione dei presenti in studio alla vista di un giovanissimo e sbarbato Kit Harington (Jon Snow) mentre dichiara di essere alla sua prima esperienza su un set televisivo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Game of Thrones: un divertente Sneak Peek della reunion del cast

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui