One Piece: news sul figlio di Barbabianca

Noi fan di One piece siamo ormai abituati a guardare oltre le apparenze. Dopotutto conosciamo molto bene gli inganni di Oda. L’artista ha già realizzato dei colpi di scena prima d’ora, ma pochi sono stati eclatanti come il debutto di Edward Weevil. Il “nuovo signore della guerra” afferma infatti di essere il figlio biologico di Edward Newgate.

L’ex primo ufficiale di Barbabianca, Marco la Fenice, ha appena saputo del presunto figlio del suo ex capitano, e sembra avere qualcosa di interessante da dire.

Recentemente, l’ultimo episodio di One Piece ci ha mostrato Marco su un isola poco conosciuta chiamata Sphinx. Proprio qui l’ex braccio destro di Barbabianca rimase ad abitare proteggendo quella che il suo ex capitano considerava un tesoro. Tutta via le cose si sono complicate con l’arrivo di Nekomamushi.

Fu allora che Marco apprese la notizia su Barbabianca. Nekomamushi non solo ha riferito a Marco che Weevil aveva raggiunto lo stato di “Warlord”. Ma che stava andando in giro sostenendo di essere il figlio del capitano. Nell’episodio di One Piece infatti, vediamo il ragazzo che rivolgendosi alla madre le dice che si riprenderà il tesoro di suo padre. Marco d’altro canto, sembra incerto per quanto riguarda questa notizia.

Weevil e Bakkin
Weevil e Bakkin

Mentre il primo ufficiale della ciurma di Barbabianca sa del fatto che il suo ex capitano aveva navigato con Bakkin (la madre di Weevil). È del tutto all’oscuro dell’esistenza di un figlio. Edward Newgate diceva sempre che i suoi membri dell’equipaggio erano i suoi figli, e nessun altro. Ora sembrerebbe che Marco non sia sicuro di queste voci, e questo rafforza l’incredulità di tutti gli altri. Dopotutto, se qualcuno avesse saputu di questo segreto, sarebbe senz’altro stato Marco. Per questo speriamo che l’innganno di Weevil sia solo un altro dei trabocchetti di Oda.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

Scrivi qui il tuo commento...