back to top

Paul Rudd (Ant-Man) nel cast di Ghostbusters 2020: eccone video e dichiarazioni ufficiali

La notizia è stata inizialmente riportata da Variety ed è ufficiale: Paul Rudd ha risposto alla chiamata e sarà nel cast di Ghostbusters 2020, in produzione dalla Sony.

Jason Reitman, il cui padre Ivan Reitman diresse l’originale Ghostbusters, sarà invece il regista di questo reboot, di cui ha co-scritto la sceneggiatura assieme a Gil Kenan. Le riprese dovrebbero iniziare a fine estate ed il rilascio nelle sale dovrebbe avvenire durante l’estate 2020.

“Avrei voluto lavorare con Paul Rudd sin dal mio primo corto d’apertura per ‘Wet Hot American Summer’ al Sundance. Sono elettrizzato che lui si sia aggiunto a questo nuovo capitolo nell’universo Ghostbusters”

Queste le parole del sopracitato regista Jason Reitman.

Sony non ha rilasciato dettagli sulla trama ma, secondo indiscrezioni svelate a Variety, la storia sarà proprio un’estenzione del film originale e si concentrerà su una mamma single e la sua famiglia.
Sarà Carrie Coon ad interpretare questa mamma, mentre Finn Wolfhard ne sarà il figlio e McKenna Grace avrà un ruolo centrale attorno a questi personaggi.
Ci son anche rumors sul ritorno di Sigourney Weaver nei panni di Dana Barrett.
Rudd dovrebbe invece calarsi nei panni di un insegnante che vive in una piccola città.

Paul Rudd ne viene dal successo di casa Marvel, Avengers: Endgame ed è anche stato scritturato per la serie Netflix Living With Yourself, le cui riprese stanno per iniziare.

Il video pubblicato sui social da Sony mostra Paul Rudd di fronte all’iconica caserma dei pompieri del film del 1984.

“Quando ho sentito che volevano chiamarmi, beh, come potete immaginare, mi son quasi ricoperto di slime da solo! Non vedo l’ora di aggiungermi al cast quest’autunno per Ghostbusters. In effetti, mi sto riempiendo di slime già ora.”

Voi cosa ne pensate di questo Ghostbusters 2020? L’entrata nel cast di Paul Rudd sembra interessante!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

FONTEVariety

CORRELATI