PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Steel ball run n. 16: giunti al traguardo!

Una mole sorprendente di avventurieri giunti da ogni parte del mondo è accorsa per tentare la fortuna e percorrere i 6000 km della Steel Ball Run. Ora, dopo 16 volumi, la bizzarra corsa a cavallo che attraversa il nord America giunge al termine.

Chi sarà il vincitore che entrerà nella storia e si porterà a casa il premio di 50 milioni di dollari? E soprattutto: Johnny riuscirà a impossessarsi delle reliquie sacre?

A breve potrete scoprire l’esito dell’ultima tappa della surreale corsa ideata dal geniale maestro Hirohiko Araki. Appassionati di Jojo & co., non perdete il sedicesimo e ultimo volume di STEEL BALL RUN, che sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 3 luglio!

Ormai il presidente Valentine non c’è più… Johnny ha messo la parola fine a questa battaglia a costo di un grande sacrificio, e ora si lancia nel 9th stage all’inseguimento di un altro partecipante che si è impadronito delle preziose reliquie! Ormai siamo all’ultima tappa… Chi taglierà per primo il traguardo di New York vincendo la Steel Ball Run? E chi otterrà le reliquie?!

Steel ball run

Dal 3 luglio STEEL BALL RUN n. 16 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Hirohiko Araki è un fumettista giapponese nato a Sendai, nella prefettura di Miyagi, nel 1960. Approcciatosi sin da bambino alla realizzazione di manga, dopo inizi travagliati vince il premio Tezuka nel 1980 con il volume unico BUSO POKER. La sua opera più grande, la saga LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO, è iniziata nel 1986 ed è tutt’ora in prosecuzione. Riconosciuto tra i più grandi mangaka di tutti i tempi, ha collaborato con il Museo del Louvre e con la casa di moda Gucci. Due sue passioni, espresse nelle sue opere, sono la musica rock e la cultura italiana.

Tra le opere di Hirohiko Araki pubblicate in Italia da Edizioni Star Comics ricordiamo i volumi unici COSÌ PARLÒ ROHAN KISHIBE, VITE BIZZARRE DI GENTE ECCENTRICA e IL MANGA SECONDO HIROHIKO ARAKI.

LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO 66

  • STEEL BALL RUN n. 16
  • Hirohiko Araki
  • 13×18, B, b/n, pp. 288, con sovraccoperta, € 7,00
  • Data di uscita: 03/07/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822614629

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Leonid 1. I due albini – Recensione

Leonid è un gatto che vive in campagna, e che ora non è più...

KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS N. 10: IL VOLUME CONCLUSIVO

Il mese di maggio vede l’arrivo dell’ultimo volume di KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS, la versione...

X-O MANOWAR (2021) n. 1: L’INELUTTABILE DESTINO DI ARIC DI DACIA

L’antico condottiero Aric di Dacia è il solo a poter resistere al terribile attacco di una...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

I consigli della redazione – Aprile 2021

Ogni mese il mercato italiano vede l’uscita di decine e decine di fumetti di qualsiasi genere ed è sempre difficile scegliere cosa acquistare. Noi...

HITORIJIME MY HERO N. 6: tre cartoline in regalo

HITORIJIME MY HERO è il tenero e divertente Boys’ Love che ha inaugurato la collana QUEER e che sta entusiasmando i lettori italiani con la sua dolcezza...

THE POETRY OF RAN – BOX: epica miniserie in un formato esclusivo!

I figli dell’impurità mettono in pericolo la propria vita per proteggere quella degli altri, ogni giorno. Sono gli unici a poter salvare l’umanità dai Karma, mostri terribili...

Star Comics: gli annunci del terzo REVEAL & QUESTION TIME degli STAR DAYS 2021

La tanto attesa live con il REVEAL & QUESTION TIME degli STAR DAYS 2021 è arrivata come promesso, portando ancora una volta nuovi annunci manga. Questa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI