IN EVIDENZA

The Surge 2: Deck13 pubblica un nuovo gameplay

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Gli sviluppatori di The Surge 2 mostrano e spiegano le novità introdotte nel secondo capitolo della serie. Nuove armi, nuovi livelli e nuovi nemici; più potenti, più grossi e più pericolosi.

The Surge 2 sarà disponibile dal 24 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ma prima di rituffarsi armati di ascia in questo mondo sci-fi post-apocalittico sentiamo cosa ha da dirci il team di sviluppo Deck13 Interactive. In questo nuovo video ci racconta del mondo di gioco, i suoi pericoli e le novità introdotte in The Surge 2.

Il Dev Gameplay Walkthrough è narrato da Adam Hetenyi, Capo del reparto Game Design di Deck13 Interactive. Nel video potete dare un’occhiata agli enormi nuovi livelli di gioco, all’impegnativo sistema di combattimento, ora più intenso che mai, e a diverse nuove feature.

Nel video abbiamo occasione di vedere anche le migliorie apportate ai boss che popolano le nuove ambientazioni, dalle alte mura di Jericho City ai vari parchi e sobborghi periferici. L’introduzione di nuove mosse e della parata direzionale, combinati con la personalizzazione del personaggio, nuove armi, nuovi innesti e nuovi set di armature, significa che il vostro personaggio in The Surge 2 sarà personalizzabile in ogni suo aspetto.

Coloro che prenotano The Surge 2 riceveranno gratuitamente il DLC URBN Gear Pack, che include un set armatura, due armi, un drone, un modulo e un’icona. È anche possibile prenotare l’Edizione Limitata di The Surge 2, che include un’esclusiva cover lenticular, un fumetto di 8 pagine, un enorme poster a doppia faccia e tre litografie.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI