spot_imgspot_img

Watchmen: tre brevissimi teaser mostrano il personaggio di Regina King

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come per Looking Glass interpretato da Tim Blake Nelson, sono stati mostrati tre brevissimi teaser trailer anche per il misterioso personaggio di Regina King in Watchmen.

Da notare la didascalia sul secondo teaser che dice: A volte l’onore è come un falco… deve essere mascherato “. Nei filmati la vediamo mentre indossa il suo travestimento e il distintivo del corpo di polizia della cittadina di Tulsa.

Angela Abar, interpretata da Regina King, sembra possa essere una nuova rivisitazione del classico personaggio di Watchmen, Hooded Justice.

Hooded Justice è stato uno dei Minutemen originali del 1939 nell’universo dei fumetti Watchmen. Hooded è uno degli eroi che ha cercato di rianimare la squadra anni dopo. Anche se la sua identità non è mai stata rivelata, è stato implicito che fosse un omosessuale che era stato assassinato per la sua scelta di vita.

watchmen teaser regina king looking glass tim blake nelson

Il cast

La serie è attualmente in fase di produzione e uscirà nel 2019, il cast sarà composto da: Regina KingJeremy IronsDon Johnson;Tim Blake NelsonLouis Gossett Jr.Yahya Abdul-Mateen IIAdelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon.

Quanto attendete questa nuova serie dedicata a Watchmen?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su tutte le vostre serie tv preferite.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: