spot_imgspot_img

Enola Holmes: Henry Cavill e Millie Bobby Brown saranno i protagonisti

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Henry Cavill è pronto a diventare un altro iconico personaggio della cultura popolare: Sherlock Holmes. Al suo fianco, nel ruolo di Enola Holmes troveremo Millie Bobby Brown, la protagonista di Stranger Things.

Enola Holmes, film della Legendary Pictures, sarà l’adattamento cinematografico dei romanzi scritti da Nancy Springer.

Stando infatti all’Hollywood Reporter, Henry Cavill darà il volto proprio a Sherlock, fratello maggiore della protagonista interpretata da Millie Bobby Brown.

A conferma di tutto, è arrivato il post Instagram dello stesso Cavill.

Nel cast del film troveremo anche Helena Bonham Carter, che a quanto pare vestirà invece i panni della madre di Enola Holmes.

La storia sarà ovviamente un thriller dalle atmosfere molto cupe e vedrà la protagonista indagare sul caso di un adolescente scomparso dopo il misterioso assassinio del padre.

Enola Holmes sarà diretto da Harry Bradbeer e scritto da Jack Thorne. Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel corso del 2020.

Millie Bobby Brown

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: