Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking Dead è pronta a mostrare il suo quinto episodio. Ma per quanto riguarda la messa in onda in Italia, ancora tutto tace. MTV sfrutterà la pausa di metà stagione per recuperare il terreno perduto?

La quinta stagione di Fear The Walking Dead, composta da 16 episodi, andrà in pausa il 21 luglio (dopo la messa in onda dell’episodio 5×08). Stando ad alcuni rumors apparsi in rete, la serie riprenderà l’11 agosto per terminare il 29 settembre.

Giusto in tempo per consentire ad AMC di trasmettere l’attesissima decima stagione di The Walking Dead (qui alcune anticipazioni). A tal proposito, il network americano ha annunciato la data della première della decima stagione (scopritela cliccando qui)

[AGGIORNAMENTO: 4 agosto 2019 – Purtroppo, diversamente da quanto annunciato, è arrivato un nuovo rinvio. La nuova data non è stata comunicata.]

[AGGIORNAMENTO: 29 luglio 2019 – Arriva finalmente conferma della data di messa in onda italiana]

Fear The Walking Dead verrà trasmesso a partire dal 4 agosto in Italia dalle 22.00 sul canale MTV di SKY che trovate al numero 130.

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, ecco la data!

Da quanto apprendiamo verrà trasmesso un solo episodio a settimana. Essendo composta da 16 episodi, e mancando solo 12 settimane all’inizio della serie principale, è probabile che ad un certo punto ci sarà la sovrapposizione con la messa in onda di The Walking Dead.

Non ci resta che attendere per scoprirlo. Ovviamente vi informeremo non appena ci saranno ulteriori novità.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI